Beh per ora non lo installo, devo ancora assorbire tutti i grattacapi dell'altra macchina
Grazie mille per i consigli![]()
Beh per ora non lo installo, devo ancora assorbire tutti i grattacapi dell'altra macchina
Grazie mille per i consigli![]()
Anche io pensavo di istallare eco drive, ma dopo i vostri consigli ho deciso di no. E poi riflettendo bene mi manca solo che un software mi sgridi perchè divertendomi con una guida più allegra mi mette 0 in condotta![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
salve ho un problema con l'ecodrive ossiaho installato il programma ma non mi carica i dati del viaggio sulla chiavetta usb, proteste darmi qualche consiglio, saluti
devi attivarlo dal menú del CDB o via voce.
ora non ricordo esattamente i comandi, ma sicuramente sará qualcosa del genere:
tasto(win)+voce(attivare ecodrive)
Ma consigliate l installazione di questo programma? Non ho ben capito. Ho letto che molti di voi hanno problemi e che l'installazione del programma da qualche problemino al Blue&Me. Consigli?![]()
direi che fondamentalmente i consigli di ecodrive sono impossibili da attuare.. a meno che non cambi a 1300 giri..
è interessante per valutare l'andamento dei consumi ed avere un dato sul totale km percorsi abbastanza corretto..
ad alcuni installarlo ha dato problemi di crash.. a me ha funzionato sempre bene..vedi tu..
per me è incompatibile con i mjt: più guidi secondo ecodrive e più ti si intasa il dpf!!
Ragazzi anche a voi il programma sul pc ha chiesto di aggiornare l'ecodrive in auto, io ho aggiornato vediamo se va meglio o peggio.
Vorrei provare ad installare EcoDrive. Dite che con la nuova versione sono al sicuro?
Ho visto che sarebbe possibile disinstallarlo. Non so quale software abbia la mia 500, ma è del febbraio 2010