Tutti i BB supportano il protocollo Bluetooth 2.0 o successivo quindi tutti funzionano. Non funziona pero' la lettura degli sms. Io personalmente ho provato il BB pearl il bold e lo storm e tutti funzionavano.
Tutti i BB supportano il protocollo Bluetooth 2.0 o successivo quindi tutti funzionano. Non funziona pero' la lettura degli sms. Io personalmente ho provato il BB pearl il bold e lo storm e tutti funzionavano.
ciao a tutti. Ho un piccolo problema.... fino a qualche giorno fà connettevo l'I-phone tranquillamente, è un paio di giorni che il mio cinquino fà un po di capricci in quanto non mi si connette più, ho provato anche a registrare di nuovo il telefono ma dopo inserito il cod. sul telef. la macchina non dà alcun segnale di vita! da cosa può derivare?
Ho provato il nuovo B&m... e lo stereo di una twinair... spero che risolvano le seccature al mio altrimenti smonto tutto e rivendo!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Non mi han sistemato un bel tubo, dall'altra parte manco mi sentono... il b&m risponde a cavolo ai comandi... una tristezza nel cuore...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ho cambiato il telefono e ho preso un Nokia 5800...
Ora, non ho capito cosa devo fare per disinstallare il vecchio dispositivo e inserire il nuovo...
altrimenti cancelli i dati utente![]()
Allora, ho fatto come mi avete detto...
Ho attivato il Bluetooth del Nokia, e sono andato dal volante in impostazioni, registrazione. Mi ha detto il PIN, poi ho fatto la ricerca ed ho inserito il codice. A quel punto ho detto mi ha fatto trasferire la rubrica. Ma,
se dico "CHIAMA ****", mi dice che non ci sono numeri in rubrica, andare in impostazioni e trasferire, quindi premere cornetta al termine.
Allora ho selezionato i contatti, dato "invia biglietto da visita via bluetooth", trasferito 125 contatti, cornetta verde, ma se dico chiama, mi dice "nessun file multimediale".
Che faccio? Con l'altro telefono era stato così semplice...