+ Rispondi
Pagina 35 di 245
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

Con noi dal 28/10/2009
    Provincia: N/A

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho parlato con lui su msn... mi ha detto che c'è bisogno per forza della macchina e dell autoradio che si vuolemontare senno non realizza niente... ma io gliel ho detto se poteva reaizzarlo sullo stampo che aveva fatto gia per l altra macchina e ha detto di no boh...

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma un giapponese che riesce a parlare con questi di sto sito proprio non riusciamo a trovarlo? cosi facevamo un bell ordine di gruppo e si risolveva il problema... possibile che nessuno conosce un giapponese?

Chomoloco

Predefinito

Ragazzi abbiamo un utente che vive in Giappone ed è ITALIANO. Chiedete se può gentilmente aiutarvi!

http://www.cinquecentisti.com/forum/...3457-1177.html

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ragazzi abbiamo un utente che vive in Giappone ed è ITALIANO. Chiedete se può gentilmente aiutarvi!

http://www.cinquecentisti.com/forum/...3457-1177.html
    ottimo consiglio chomo.... ora gli ho scritto speriamo che risponde perche non è che si collega tanto spesso

L'avatar di diegoroberti

Con noi dal 12/02/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     diegoroberti non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamarro Visualizza il messaggio
    io ho parlato con lui su msn... mi ha detto che c'è bisogno per forza della macchina e dell autoradio che si vuolemontare senno non realizza niente... ma io gliel ho detto se poteva reaizzarlo sullo stampo che aveva fatto gia per l altra macchina e ha detto di no boh...
    Quindi niente mascherina anche stavolta...
    MI tocca spendere allora €400 per farla fare dal tizio che sono andato sabato.
    Se non è così e ho capito male ditemelo.

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegoroberti Visualizza il messaggio
    Quindi niente mascherina anche stavolta...
    MI tocca spendere allora €400 per farla fare dal tizio che sono andato sabato.
    Se non è così e ho capito male ditemelo.
    si diego lui ha detto che aveva preso troppo la cosa alla leggera quando aveva parlato con te e non aveva valutato il fatto che ogni autoradio e diversa e occorre per forza autoradio e macchina... io gli ho anche detto le misure gia ce l hai l hai fatto per l atra macchina e a me lo fai uguale e lui ha detto no boh.. pure per l autoradio gliel ho detto che sono tutte della stessa misura e lui ha detto no che per ognuna la deve fare boh. .. cmq io dico di trovare uno che parla questo benedetto giapponese e lo facciamo mettere in contatto con quello del sito xke secondo me quella è la cosa migliore e piu conveniente e secondo me costa un 50 euro non 500...

L'avatar di diegoroberti

Con noi dal 12/02/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tamarro Visualizza il messaggio
    si diego lui ha detto che aveva preso troppo la cosa alla leggera quando aveva parlato con te e non aveva valutato il fatto che ogni autoradio e diversa e occorre per forza autoradio e macchina... io gli ho anche detto le misure gia ce l hai l hai fatto per l atra macchina e a me lo fai uguale e lui ha detto no boh.. pure per l autoradio gliel ho detto che sono tutte della stessa misura e lui ha detto no che per ognuna la deve fare boh. .. cmq io dico di trovare uno che parla questo benedetto giapponese e lo facciamo mettere in contatto con quello del sito xke secondo me quella è la cosa migliore e piu conveniente e secondo me costa un 50 euro non 500...
    Se per 50 € intendi quella jappo ti dico con certezza che è 500€.
    vErifica il cambio €/yen e vedi,ti dico poi che il tizio che sono andato sabato per farmi fare un preventivo per la realizzazione artigianale della mascherina mi ha parlato anche lui di quella jappo e oltre a confermarmi il prezzo di €500 mi ha anche detto che ha sentito dire che tanti l'hanno ordinata ma che nwssuno l'ha mai ricevuta.
    Questo però può averlo detto per non fermala prendere dal giappone e per farla fare a lui per la modica cifra(modica si fa per dire) di 400/420 € e in + che mi deve tenere ferma la macchina per 2/3 giorni perchè come ti ha detto GIOCAR bisogna farla ognuna su misura(e su quello gli d'ho ragione).
    io sto purtroppo pensando seriamente di farmela fare su misura anche perchè ho già il navi da 20 gg e tenerlo li a fare la polvere non mi va.
    Sono rassegnato al 90%.
    Ultima modifica di diegoroberti; 03/06/2010 a 16:42:13

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegoroberti Visualizza il messaggio
    e in + che mi deve tenere ferma la macchina per 2/3 giorni perchè come ti ha detto GIOCAR bisogna farla ognuna su misura(e su quello gli d'ho ragione).
    ma quindi diego davvero per ogni autoradio deve essere costruita una mascherina doppio din? ma allora quella giappo dovrebbe essere da buttare xke è universale... secondo me questa cosa che per ogni autoradio ne deve esserecostruita una mi sembra troppo strana xke le misure sono universali.. allora tutte le mascherine universali dovrebbero essere prese e buttate via.. secondo me se uno davvero lo vuole fare lo fa però mi sa che nessuno preparatore fin ora si voglia prendere questo disturbo...

io ho anche parlato ora con fr tuning per chiedergli se magari poteva mettersi lui in contatto con quello delle mascherine del giappone e ha detto che se raggiungiamo un certo numero ad esempio 10, lui fa la richiesta e dice a quanto ce li fate 10 pezzi? secondo me pure sta cosa si puo valutare...
    Ultima modifica di tamarro; 03/06/2010 a 17:02:36

L'avatar di diegoroberti

Con noi dal 12/02/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quella jappo è giusta è solo che la hanno speso i soldi per fare uno stampo in "negativo"
    Di preciso non sò spiegartelo ma per farti capire il perchè nessuno in italia fa uno stampo "negativo" è perchè la realizzazione dello stesso costa circa € 15.000/00 (cifra dettami dal tizio che ho chiesto sabato scorso) e visto che secondo loro non c'è una richiesta sufficentemente alta non lo fanno fare.
    Tieni conto che per avere un prezzo ragionevole dovremmo essere almeno in cento per pagare il prezzo dello stampo 150€ a questo poi dovrebbero aggingersi i costi per il materiale( plastica + bocchette + supporto metallico per l'autoradio)+ il guadagno del produttore.
    Presto fatto un prezzo che si aggirerebbe tranquillamente sui 500/600 € a pezzo finito cosa che non avrebbe senso realzizare visto che nessuno spenderebbe tutti quei soldi per una mascherina di plastica a quel prezzo (e anche a meno 9 conviene farsela fare su misura.
    Spero di non averti confuso di più le idee.
    Chiedo scusa a tutti per l'italiano scorreggiuto :P

Con noi dal 28/10/2009

United States
     tamarro non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

no diego ma la cosa che dico io è che come nella mascherina di plastica giapponese ci va bene qualsiasi autoradio anche in una costruita in vetroresina da un preparatore ci va bene qualsiasi autoradio perche le misure sono universali.... e dico possibile che a tutti i preparatori faccia schifo costruirle e guadagnarci? pare che nessuno vuole prendersi il disturbo di farla...

+ Rispondi
Pagina 35 di 245
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... ultimoultimo