aggiornamento consumi...
da tener presente che cmq ho il piede sempre molto leggero in modalità "nonno al volante"
aggiornamento consumi...
da tener presente che cmq ho il piede sempre molto leggero in modalità "nonno al volante"
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
complimenti messo,vedo che riesci ad avere una buona media. io tutto sommato non mi discosto tanto. ho infatti la media di 15km/l. se vado in autostrada o strade extraurbane riesco anche a fare di +. ovviamente,il trucco sta nel atteggiarsi da pilota. senza dare bruschi colpi all'accelleratore![]()
Ciao, stò forse per comprare una 500 lounge 1.2 e vorrei sapere come ti sei trovato con in consumi perchè altri mi hanno detto che consuma tanto. Considera che io durante la settimana faccio un percorso di strade di montagna e durante il week-end percorro circa 100 km in autostrada e poi percorso in città. Cosa mi consigli?
Grazie.
Susanna
allora spero d aiutare ki cm me vuole comprare una makkina nuova e vuole prima sapere i cosumi....nel mio caso passerei da 500 1.4 100 cv sport alla mito 155 ma vabbe dicevo ho la 500 da ormai 8600 km e vi posso dire che nn è vero che cosuma cm dicono i gionaletti specializzati cioe sui 16km /l. io ho provato a guidarla in modo leggero e pasimonioso solo per togliermi uno sfizio e sn risucito a farle fare 14 km al litro, io pero sn una bestia al volante ihihihih partenze inutili frenate accelerate cambi marce ecc e vi dico che fa 11 12 km al litro
spero d aver dato il mio contributo davidemambo@msn.com se avete domande da fare
ciao a tutti
da novizio di 5ino ma da anni alla guida vi posso garantire che nella prima settimana con la nuova auto 1,200 lounge ho una media di 6,4 litri ogni 100 km (15,25 km a litro)
e in effetti trovo che la piccolina sia un po' assetata,faro' un fine settimana a zonzo e probabilmente in autostrada viaggiando a velocita' da nonnetto.....vedremo se la media cambiera'
Massimo
1300diesel percorsi 1600 km misti in tutti i percorsi ad una media di 19km/l.....ottimo
il mio 5ino Abarth con 2400 km si attesta sugli 11,6 di media al litro, secondo me molto buono visto che c'è molto urbano...e molto acceleratore!![]()
la mia dopo 8000 km fa 14/15...![]()
Arianna & il suo confettone 1.2 lounge bianco bianco..
solo io faccio i 14 al litro col 1.3 mjet porca miseriaccia
lo spaccato evidenzia i consumi reali di un 1.3 diesel rimappato utilizzato con piede leggero con percorrenza al 70% cittadina.
La città in questione è Torino
![]()
1.3 Mjet sport