raga invece io sono abbastanza deluso ho la twin da un mese e dieci giorni 4600 km percorsi i consumi sono pari a 12 km l e se stacco all ultimo 9.8 che devo fare.... nn si puo faccio il 60% di km in autostrada....
raga invece io sono abbastanza deluso ho la twin da un mese e dieci giorni 4600 km percorsi i consumi sono pari a 12 km l e se stacco all ultimo 9.8 che devo fare.... nn si puo faccio il 60% di km in autostrada....
Con 4.5000 km al mese era perfetto il mjet 95cv
[CENTER]
senza dubbio, era meglio il diesel
Azz, sono più di 48.000km all'anno, assolutamente diesel in quei casi. Fossi in te andrei di gpl subito, senza pensarci un attimo!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
O la cambi col diesel oppure fai l'impianto a gpl.
Io, la mia, l'ho ritirata ieri: fatto subito pieno e messo a zero il parziale ..se ne riparla al prossimo pieno, certo, ma già dico che dopo 270Km (per lo più città e un po' di riviera tortuosata ligure) sono sopra di una tacca/led alla metà del serbatoio: a naso dico che non scenderà sotto i 18, quando alla fine rifarò il pieno e conterò i Km
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
mi sembra molto buono.....curiosità chi possiede il twin può mettere che tipo di cerchi e dimensioni monta oltre al consumo, correi fare una statistica comincio io:
attialmente da quando mi hanno cambiato la turbina faccio 17.5 km/l ,io monto i cerchi da 16 con gomme 195
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
cerchio da 15, penultimo pieno:17.4km/l guida slow, ultimo pieno 13.5km/l guida fast.
ciao a tutti, dopo quasi 800 km, posso dire di essere pienamente soddisfatto della progressione dei consumi: dai primi km fatti ai 16 km/l sono arrivato a superare i 20 km/l in maniera costante. Guida senza esagerare e percorso misto con prevalenza di extra-urbano. Parere strettamente personale, senza alcuna pretesa di saccenza: devo dire che utilizzare questo motore è una eccitantissima sfida alla propria sensibilità sul piedino destro tra prestazioni e consumi. E' un motore che va usato coi guanti, se pretendi di uscire a sprint da ogni curva beve parecchio, se riesci a farlo scorrere senza esagerare coi giri, fila via liscio assai, con grandi soddisfazioni. Ultima annotazione: tasto ECO inutilità totale, le poche volte che l'ho acceso credevo di fermarmi in mezzo alla strada. Grazie a tutti ciaoooooooooooo
"La 500 scalda il cuore.Il suo design abbandona l'aggressività tanto di moda e si sofferma su deliziosi dettagli,il fascino del suo corpicino arrotondato non lascia spazio a critiche.
Non è tanto una automobile quanto una rivoluzione epocale su ruote." TOP GEAR