+ Rispondi
Pagina 35 di 131
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si' a scapito di chi l'acquista gia' e impensabile a 23.000k figuriamoci una 500 al doppio che meno non costera' roba da folli con 50.000k mi ci compro altro piu' performante e comoda

con lo scorpione nell'anima

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Mah....dico una scemenza sui cerchi......di fatto ė una vettura nuova....pertanto se 'parte' con i cerchi da 18” non vedo il problema....ė così dalla casa ....questo non vuol dire che siano automaticamente omologabili sulle nostre....

"Il prezzo a scapito dei contribuenti???”....... Questa non l'ho proprio capita!
    Sulle nostre infatti non saranno mai omologabili i cerchi da 18" perché come ho spiegato già prima essendo anche più larghi dei 17", non si adattano alle nostre carrozzerie...la biposto è più larga!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Sulle nostre infatti non saranno mai omologabili i cerchi da 18" perché come ho spiegato già prima essendo anche più larghi dei 17", non si adattano alle nostre carrozzerie...la biposto è più larga!
    Mi sembra piuttosto evidente, e infatti per me ė tutto 'normale'....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    si' a scapito di chi l'acquista gia' e impensabile a 23.000k figuriamoci una 500 al doppio che meno non costera' roba da folli con 50.000k mi ci compro altro piu' performante e comoda
    Beh aspetta, 0-100 in 5,9 secondi è roba da Porsche! Più performante mica tanto per la cifra ipotizzata, siamo li comunque. E poi dipende da cosa vuoi, se cerchi comfort ti prendi una Maserati Ghibli allo stesso prezzo, ma nn vai in pista con quel coso, per bello che sia...
    È una vettura estrema per una clientela esigente e di nicchia, come lo è per la Caterham o la Lotus, non vedo il problema, anzi...

Il problema c'è lo avevano le 695 prececenti, quelle si che erano assurde, ma tanto le han vendute lo stesso...

L'avatar di scorpioncino

Con noi dal 05/11/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     scorpioncino non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quindi non sarà possibile montare sulle nostre 500A il paraurti anteriore per via dei passaruotea piu larghi della Biposto? ... non mi dite

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpioncino Visualizza il messaggio
    Quindi non sarà possibile montare sulle nostre 500A il paraurti anteriore per via dei passaruotea piu larghi della Biposto? ... non mi dite
    E beh no, non seguirebbe il nostro passaruota...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

comunque un utente qua' sopra li monto' i 18 sulla stock monto' i barracuda li ho' visti io a bassano del grappa al raduno abarth e non sporgevano assolutamente era solo fuori regola per il diametro perche' con l'et era a filo ma comunque era solo una mia curiosita' alla fine io mi tengo la mia usata sono contentissimo ho' risparmiato sul prezzo quindi lascio sognare altri a queste follie

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Continuo a non capirti.....davvero....
    Il prezzo non ė "a scapito" di nessuno....o te la puoi permettere o meno....se poi fai parte di quella categoria che si indebita per comprarsi la station wagon da 60-70mila € ė un altro discorso....non te lo ordina il medico, lo fai e basta.
    Ė un oggetto costoso e non per tutti, ovvio...
    Discorso performance...bė anche qui non ti capisco....secondo me questa vettura ė in grado di regalarti un sorriso a 666 denti....ovviamente esistono altre vetture più performanti....ma cosa ci stiamo raccontando scusa? Dovrei prendere una mini Cooper S perché ė più potente della mia stock?
    Ovviamente no, perché me ne frego relativamente e spesso altamente di queste cose.
    Discorso comodità.....bah, non credo abbia senso commentare....vuoi la comodità e il comfort? Bė lascia perdere questa vettura, anche se tu potessi acquistarla e mantenerla non avresti compreso la filosofia di questa vettura....che della comodità non fa certo la sua bandiera!
    E chi se ne frega aggiungo io....magari potessi permettermela....magari!

Nik079

Predefinito

comunque un utente qua' sopra li monto' i 18 sulla stock monto' i barracuda li ho' visti io a bassano del grappa al raduno abarth e non sporgevano assolutamente era solo fuori regola per il diametro perche' con l'et era a filo ma comunque era solo una mia curiosita' alla fine io mi tengo la mia usata sono contentissimo ho' risparmiato sul prezzo quindi lascio sognare altri a questa follie
    Se fossero omogabili li avremmo avuti a libretto, se non ci sono è perché non si può, stop. Che poi qualcuno monti i 20" con carreggiata allargata di un metro e mezzo , non fa testo e chi lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo perché se lo beccano gli sequestrano il veicolo..

Nik079

Predefinito

Tornando alla biposto, anche sul buon wikipedia parla di un cambio manuale opzionale:

http://it.wikipedia.org/wiki/500_Aba...th_695_biposto

Sarei però curioso di sapere se è come il nostro o con qualche modifica...

+ Rispondi
Pagina 35 di 131
primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 ... ultimoultimo

Permessi di invio