Anch'io ho grossi problemi ora dopo l'aggiornamento!!! Il navigatore non si collega più!!!poi è sparita la voce "navigazione" dai comandi disponibili.
inoltre sulla pagina del sito dedicato al Blue & me map quel file è stato rimosso
Quindi ho aperto una segnalazione al numero verde e spero di risolvere il problema... altrimenti il navigatore lo butto fuori dalla finestra!!!
il bello è prima si era impallato ma stava piovendo e quindi non potevo fermarmi per staccare la batteria... dopo 5 min si è resettato da solo... almeno![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
domix entra su msn che te lo passo io l'aggiornamento per il map...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
comunque il link al file c'è ed è funzionante...
eccolo: http://www.fiat.it/FIAT_ITALIA/uploa...20Signed_1.zip
MAIL ME
... sinceramente a me funziona come prima
Nessun miglioramento visibile, ma neanche nessun peggioramento. O funzionava già male anche prima il mio?
![]()
luca, te hai l'ecodrive? io credo sia quello... diciamo che il mio era "lento" già prima, ma mai come adesso :/
MAIL ME
ho scaricato l'aggiornamento e ora non funziona ne il pulsantino main che il pulsante win