Quoto la domanda... che mi gira in testa da un pò... ma il regolatore manuale di altezza fari, funge tranquillamente poi???
Quoto la domanda... che mi gira in testa da un pò... ma il regolatore manuale di altezza fari, funge tranquillamente poi???
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
No non si perde vai tranquillo...anzi verrà molto comodo per abbassare l'altezza del fascio quando salgono altre persone. Perchè ben sapete che abbagliare qualcuno con una alogena non è come abbagliaro con lo xeno! = D
ho appena ordinato il kit H7R a 6000K... ora attendo l'email per procedere al pagamento...non vedo l'ora di avere tutto (sbav)
Differenza? Solo il prezzo.
Sulla mini i lavafari ci sono; sono "nascosti" nel punto che ho cerchiato.
Come su tutte le auto nuove escono solo quando entrano in funzione (il che avviene solitamente ogni tot volte che lavi il parabrezza).
Esatto, il correttore continua a funzionare regolarmente poiché è collegato alla parabola, non alla lampadina.
allora non sapevo di averli.... perdono....
Cmq mi sa che lo ordinerò, l'unica cosa è che devo trovare uno che me lo monti....
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
Mhhhh si potrebbe pensare di architettare qualcosa per lavare i fari? un tubo che parte dal motorino dell'acqua.... con un tubicino nascosto al lato al faro!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ragazzi vi avevo scritto poco fa di averli ordinati...bene, ho proceduto al pagamento online e ho comunicato al signore di xenonlamp che gli avevo pagato il tutto...è una persona corretta, garbata e disponibile, mi ha detto che per martedi, max mercoledi io ho gli xeno!!! consiglio vivamente l'acquisto, pensate che mi ha già dato il codice della spedizione!!
Grazie al Forum che ha allacciato questa convenzione!!!
a proposito luca... come ci si presenta al titolare della xenonlamp?? diciamo che siamo del forum e basta?? o dobbiamo identificarci in maniera diversa per poter usufruire della convenzione??
ma quale graduazione kelvin consigliate per un bel bianco con un alone azzurrino........grazie ed inoltre per completare il lavoro che lampade dlr per la luce diurna devo comprare per avere una unica graduazione di luce...
grazie
1.3 multyjet, rosso sfrontato, pelle frau rossa-avorio, tettino skydome, spoiler posteriore, fendinebbia, stick italy, interni avorio, pomello avorio, condizionatore manuale.