ok...hai ragione.
Le piaa pero secondo me sn simili a gradazione 6000k piu che alle 5000k.Voi che dite io sn rimasto un po sorpreso dall azzurino che emettono.Per inciso sn bellissime pero nn sn bianche hanno dei riflessi azzuri dai.
ok...hai ragione.
Le piaa pero secondo me sn simili a gradazione 6000k piu che alle 5000k.Voi che dite io sn rimasto un po sorpreso dall azzurino che emettono.Per inciso sn bellissime pero nn sn bianche hanno dei riflessi azzuri dai.
capito è semre un vetro trattato con vernice celestina...
esatto quindi nn saprei cosa scegliere purtroppo nn ho fatto ancora nessun raduno e vorrei vedere le differenze che cmq in foto nn rendono mai l idea.Se qualcuno di voi potesse farle simili a quelle che ho fatto io per far vedere bene la differenze di colorazione(meglio se le foto le fate un po al buio ma nn al buio completo e naturalmente per chi ha le piaa come drl.Visto che il thread riguarda le piaa sarebbe cmq interessante per vedere che rendimento hanno e cn quale xeno si accoppiano bene..mi sbaglio?
scusate...ma su speedup le piaa non ci sono più...e quindi?? che fare???
ragazzi chiamate quà e dite che vi ho dato il numero io vi sapranno aiutare sicuramente 0584433176 dopo le 16
Ok mi sembra più o meno di essermi fatto un idea sul da farsi...volevo sapere:
1) è necessario cambiare tutte e tre o per gli abbaglianti non serve?
Me ne ero accorto anche io, quindi chiamando telefonicamente si riescono ad avere...prezzo?anke io ho avuto lo stesso problema........ Ho chiamato per telefono...
L'unica menata e' che per il contrassegno devi ordinare per un minimo di 60 €
Ma perchè la scelta tra i 5000 e i 6000 riguarda anche le drl...no perchè io ho capito che riguarda solamente le luci anabaglianti per il kit xenon!!!allora il fatto è che c'è chi mi dice le 5000 chi le 6000..pero di fatto le piaa drl sn anche abbastanza azzurre nei riflessi quindi io ero orientato piu alle 6000k ruxt e neldubbioaccellera avete le piaa?
io gli abbaglianti li ho stock... tanto non li uso mai, e x illuminare in profondità di notte vanno piu che bene...