io sono alto 1,85 e quando ho provato lo skydome non avevo problemi con la testa, poi non l'ho preso per altri motivi
io sono alto 1,85 e quando ho provato lo skydome non avevo problemi con la testa, poi non l'ho preso per altri motivi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
questo non te lo so dire se sono alti uguali, tra la testa e la tendina mi passano quasi 2 dita, però dipende anche da come si sta seduti mentre si guida
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si . i sedili sono alti uguali.
ho letto di qualcuno che diceva che quelli in pelle sono piu alti....evitiamo ca@@ate, poiche li progettiamo dal punto H , ovvero il punto femore.... è quello è FISSO.
poi puo sussistere un diverso affondamento delle schiume, ok, dovuto anche ad un differente peso del pilota... ma qui forse stiamo facendo le seghe ai moscerini... ok progettare ma tali variazioni non si possono considerare :-) . come poi qualcuno gistamente osserva, dipende da come si sta seduti mentre si guida... noi li progettiamo a "NOMINALE " ovvero con un manichino che sta seduto in posizione ergonomicamente perfetta... ma sfido qualche utente a mantenerla per ore :-) :-)
detto cio, il negativo con lo skydome è rappresentato dal momento in cui, con l appogiatesta tutto alto , l utente vuole ribaltare lo schienale : l appoggiatesta raschia contro l imperiale : occorrerebbe prima abbassarlo e poi inclinare lo schienale.
spero di essere stato esaustivo :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Ciao si si sei stato chiarissimo io i poggiatesta li tengo sempre abbassati....
Cmq io credo che con lo skydone fino a 1,86m - 1,88m Si puo anche fare dopo quelle misure e' sconsigliabile.
Ma ritengo che dopo quelle misure sia sconsigliabile anche il tettino fisso in vetro.
infatti dopo quelle misure si consiglia il cabrio muahahahahahahahahahahahahahha :-) :-) :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai