....a me sta cominciando a piacere la 500/Jeep...mi sa che devo andare da uno psicologo.![]()
....a me sta cominciando a piacere la 500/Jeep...mi sa che devo andare da uno psicologo.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
500/Jeep?.. Forse volevi dire 500X?
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema
Ragazzi io è due settimane che ho la 500x, macchina stupenda consiglio di andarla a provare!
...ne riparliamo fra un paio di anni...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Soccia che gufata...
nero cinema
Si, forse hai ragione, e magari la compra anche prima di 2 anni...![]()
nero cinema
....mah...non fosse altro perchè ho lo sconto dipendenti Fiat, però se poi ti devi mangiare il fegato non so se ne valga la pena...non ho avuto buone esperienze con le ultime tre Fiat-Lancia.
Diciamo che mi piacerebbe di più la Jeep ma solo se ne facessero una versione a metano; però poi costa meno la X quindi magari quest'ultima. Costano assai per quel pò che offrono di base.
Ma poi non avrei lo spazio in garage, quindi boh...Con meno di quei soldi mi faccio una Abarth stock e la metto a gpl non dicendolo in giro.
La gufata (era una gufata bella e buona ovviamente) ci sta tutta ma mica è detto che sia una maledizione, potrebbe
(meglio usare il condizionale) anche non essere poi così male in fondo. Certo che comprarsi un auto andando nel contempo ad accendere un cero a qualche santo non è che ispira fiducia nel futuro...
Io aspetto e leggo di voi che le comprate ed usate, magari avrete esperienze positive....ve lo auguro, per voi e...per me!![]()
Ultima modifica di Spoiler; 03/05/2015 a 20:42:39