io ho provato a proporre la strada + veloce x arrivare a Lecco e recuperare tutti x carovana..
ma mi hanno detto praticam di no xkè son + vicini passando da Como.
fate vobis!
basta ke arrivate! hehehehehe
io ho provato a proporre la strada + veloce x arrivare a Lecco e recuperare tutti x carovana..
ma mi hanno detto praticam di no xkè son + vicini passando da Como.
fate vobis!
basta ke arrivate! hehehehehe
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
si ma da milano a lecco ci vuol mezz'ora o anke meno.. dipende dall'andatura.. secondo me le otto va benissimo!
non fate sfacchinate.
tanto il ritrovo è alle 10.30..
vi aspetto anke alle 10.31!!!!!!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
ho già capito come finirà: siccome la strada è unica, l'unica carovana sarà quella da torino e tutti gli altri li incontreranno x strada...del tipo: una 500 vede una 500 e dice:" ciao, ti aggreghi a noi? andiamo ad un raduno!" e l'altra 500:"siii, andiamo, andiamo!!"
danno variabile per domenica!!!!! quindi qlke possibilità di un timido sole c'è...ma sicurmente c saranno i ns. cinquini a far risplendere il lago
SUUUU SIAMO FINITI IN 3^ POSIZIONE COME POST!!!!!
AH io nonostante provengo da milano mi sa ke nn faccio il 500 point di mezzo vado diretto al meridiana senno' rischio di perdermi ulteriormente...tanto è tt autostrada poi uscita ss36 e via di indicazioni stampate belle grosse di sily
e se poi mi smarrisco sily call center viabilità mi aiuterà
bacioni
ragazzi necessito a sto punto un punto di ritrovo ufficiale per chi proviene da varese....mi sembra di aver capito allora che il parcheggio ESSELUNGA dopo che si e' usciti da cinesello e' l'ideale...chi ci sara'? e a che ora al parcheggio esselunga?
se andate su meteo.it e fate per località turistiche scrivete lecco vedrete la mattina acqua e dalle 12.00 in poi il sole con una nuvoletta piccina;D
io ci spero...l'unica cosa è che nn la lavo la macchina con sto tempo qui diluvia!!!!vuoi come fate??la lavate o no?
baciottoni a tutti INCROCIAMOCI PER IL TEMPO TUTTI INSIEME CHISSà MAGARI FUNZIA