600 km ...con il computer che diceva" necessario rifornimento"....media 19,1km/l.....con mappa
600 km ...con il computer che diceva" necessario rifornimento"....media 19,1km/l.....con mappa
con pieno di media ci faccio 500 km...anche se il trip me ne dava 808km con il pieno di 34€...utilizzo cittadino con qualche uscita fuori paese ogni tanto...
con due viaggi giornalieri in una settimana al mare
(san vincenzo per la precisione) con lo stesso pieno
fatti 671 km e 24,9 kl/L di media
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
io appena comprata la 500 h fatto il pieno e ho percorso 500 km circa... mi aspettavo di più, ma mi dicono ke il motore nuovo consuma un pò di più, è vero? più in avanti i consumi si abbasseranno??
si, ma non da farti fare 800km![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
a 600 ci arrivi...
[CENTER]
ragazzi oggi ho fatto questo tragitto:
Sanremo - Padova Padova - Sanremo km 1033
comsumo medio 5.2l/100km
all'andata ho consumato tutto il pieno. sono arrivato al distributore prima dell'ingresso in Padova città e il computer di bordo mi segnalava già da tempo : "necessario fare rifornimanto". Quindi all'andata ho consumato circa 30 litri di gasolio
nel tragitto di ritorno ho invece consumato meno ... ho ancora tutta l'ultima tacca e quindi non si è neppure accesa la spia della riserva.
La velocità media che ho tenuto è stata di 108 km/h; contate che il tratto vicino a Serrravalle scrivia è molto tortuoso e lungo e presenta limiti di 80 km/h con tutor funzionanti ... quindi rispettando i limiti e andando quando possibile a 130 km/h ho avuto i consumi che vi ho detto.
Bè io sono soddisfatto!
Ha degli ottimi consumi già di suo il 1.3 Mjet, ma con la rimappatura di Sander consuma ancora meno. Se ci fosse stato un serbatoio più grande... autonomia più lunga e mi sa anche migliore distribuzione dei pesi (la 1.3 davanti pesa ancora di più della 1.4).
i miei consumo penso non siano male:
578,8 km con un consumo di 4,8 lt/100km (20,7 km/lt) con una velocità media di 37km in 15h27min. Calcoli su 29lt di Gasolio Esso Energy Diesel.
Tutto tragitto misto, poca autostrada. I KM totali della mia cinquina sono 2859 circa, quindi ancora un pochino legata..
Conclusione: soddisfatto! Ma quoto Chomoloco per la questione del serbatoio!
Ciao, Andrea.
Ciao, la mia (mappata) non fa piu di 15 km/lt anche se il computer mi dice che fa 17.5 km/lt, mi sembra che consumi un po troppo per essere un 1.3 mjt. La mia vechia Yaris 1.4 d4d raggiungeva i 20 km/lt.
PELLICANO