Ciao a tutti , io ho un problema con il mio Uconnect 7.
Quando presi l'auto , nel 2018 , usata c'era già sopra l'uconnect 7 con tanto di Android auto.
Dopo qualche anno ha smesso di funzionare all'improvviso.
Qualche settimana fa ho preso in mano la storia insieme ad un mio amico , lui mi ha modificato alcuni parametri dei byte del proxy ma l'auto è come impazzita tra spie e fari che restavano accesi anche se messi su off.
Sono stato questa mattina alla FCA da un mio amico e tramite telaio mi ha rimesso apposto il file.
Il problema è che lui vede dal sistema che c'è una errata configurazione della radio , quindi gli rende l'errore Telematic Convergence error ( mi ricordavo di aver visto qualcosa di simile con il MES ).
Secondo voi se trovo un file byte per il proxy di una 595 identica alla mia potrebbe riniziare a funzionare tutto a dovere ( oppure qualcuno che può rimettermi apposto la stringa )?
La mia è una 595 pista del 2017 , ha lo Uconnect 7 con android auto di fabbrica , non ha il NAV.
Non so se mi sono spiegato correttamente , grazie mille a chi può aiutarmi.
Ciao a tutti.
Sto per ricevere una 500 hybrid nuova (2023) con allestimento base. Immagino abbia uconnect 5 solo radio. Da quanto ho capito leggendo tutto il topic, dovrei acquistare un uconnect 7 con il nav e poi allinearlo.
L'obiettivo è avere carplay e servizi live (possibilmente)
Non mi è chiaro se alla fine conviene acquistarla nuova (senza VIN) o usata. Se capisco bene, da nuova posso impostare il vin e quindi usare i servizi live, da usata invece mi perdo questa ultima parte perchè è già scritto il vin sull'uconnect.
Ho capito bene?
Siete a conoscenza di qualcuno su roma/lazio che faccia tutti gli allineamenti che servono?
Grazie
Claudio
Ciao a tutti.
Da alcuni mesi uso 500 2018 con radio base .
Vorrei montare uconnect,se possibile 7,
Si trovano in giro usati, cosa mi occorre al livello di hardware?
Immagino antenna GPS?
Microfono?
Comandi al volante sono quelli di radio base,se lascio così tutti altri comandi si usa da schermo touch?
Allineare proxy so già che si deve fare ,ci sono le guide per poter fare in autonomia?
Possiedo già multiecuscan con relative adattatore.
Grazie a chi mi aiuta e scusate mio italiano scritto
Grazie.aspettavo qualche info con link o nr di post,perché 50 pagine sono tanti,
Ma mi metto a leggere
Grazie ancora
Buongiorno 😃
Quindi se ho ben capito per far quadrare tutto avendo già lo sterzo,il cruscotto,gli airbag e tutto il necessario della restyling montato devo solo acquistare la centralina e farla quadrare con tutto il resto! Ho capito bene?