Pegaso scusami...
Non mi fa inserire il codice, sul display è visualizzato "radio bloccata/wait" .... Che devo fare?
Grazie, Manuel.
Pegaso scusami...
Non mi fa inserire il codice, sul display è visualizzato "radio bloccata/wait" .... Che devo fare?
Grazie, Manuel.
wait .....
=
aspettare!! (dopo un ora circa di accensione dovrebbe dico dovrebbe darti nuovamente la possibilità di inserire il code)
ciao
Ciao a tutti io ho un grandissimo problemal'autoradio della mia 500 mi chiede il codice , cosi dal nulla, solo che io non ho la code card qualcuno mi può aiutare...??? Sullo stereo c'é scritto :
blaupunkt GMBH
made in portugal
815BP738987133176
fiat 312 black mp3 SB05
7 647 389 316
73850090212
fiat black 312 mp3 SB05
Grazie mille...!![]()
![]()
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao si la possibilità di inserire il code c'è ancora ma devi aspettare perche ogni volta che inserisci un code sbagliato va in blocco e ti viene scritto wait , al primo errore 1 min. , poi 2 min, 4 min. 8 min, 16 min, 30 min, e cosi via fino ad un massimo di 24 ore
Quindi se ai sbagliato troppe volte al massimo devi aspettare un giorno...
Ciao ciaoo...
Uooooo sei un angelo non so come ringraziarti grazie mille veramente dopo 1 mese ho di nuovo la musica![]()
=)
![]()
Ciao ragazzi anche la mia ha avuto lo stesso problemaa. La radio mi chiede il codice ma il vecchio proprietario lo ha perso.Sono due settimane senza radio e musica..sto impazzendo. Potete aiutarmi?? Help me! Vi lascio i miei dati :
815 BP738987145325
fiat 312 black mp3 SB05
7 647 389 316
Grazie mille in anticipo
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao a tutti, la 500 sport che ho preso per mia moglie ha la radio bloccata ed il precedente proprietario non mi ha fornito la tessera.... ho smontato l'autoradio e i dati sono i seguenti
blaupunkt gmbh
815BP738987114960
FIAT 312 BLACK MP3 SB05
7 647 389 316
Grazie mille a chi mi darà una mano