500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
nn x me..mi prende ancor di + lo sconforto...
![]()
![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
E perchè scusa? Non volevi prendere l'abarth ma eri preoccupato dei consumi?
Dato che consuma come la tua....
Comunque in questi ultimi giorni mi sono divertito parecchio e il consumo è schizzato! Prima stavo sui 12 circa, ora sto sui 10 e qualcosa. Per non parlare di oggi, che per stare dietro al mio titolare e al suo GTD l'ho dovuta tirare parecchio![]()
mai stato preoccupato x i consumi inteso come cosa negativa x l'abarth...ma x la mia 100hp...che per quello che da..."vuole" troppo...x come ci vado io...consuma come una dannata...dovrei provare una settimana un abarth e fare un paragone...anche se nn ci sarebbe storia...e sceglierei ad occhi chiusi la scorpioncina!!E perchè scusa? Non volevi prendere l'abarth ma eri preoccupato dei consumi?
Dato che consuma come la tua....![]()
è proprio una questione di cuore...![]()
lo so lo so...un mio amico (minista) mi fa..nooo ma che la prendi a fare...consuma un botto e nn va una S.......
povera bestiola...
come nn può capire
cmq la prendo al volo appena riesco a vendere la mia![]()
infatti ha una cooper 120 cv che gli consuma come un alpino alcolizzato!!! ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Si infatti. Senza considerare che con i cavallucci che ho adesso contonuo a fare tra i 10 e gli 11 al litro. Prova a dirlo ad uno con una mini quanto fa.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
C'è uno che conosco che ha la cooper S e una sera l'ho incontrato dal benzinaio e mi ha chiesto se beveva tanto e io gli ho risp ke sono sui 13km/l; lui ci è rimasto xkè mi fa che la sua beve come una bestia ed è più dal benzinaio ke in giro![]()
Ex Abarthista