stasera prova di scoppietti.... quindi quando il manometro scende campio marcia... marcie in salita giusto?
Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........
il segreto sta nel modo in cui si usa la frizione, bisogna cambiare rapidamente e far puntare leggermente la frizione durante il cambio..poi certo se si ha il kat stock non si può pretendere, mentre con un 200 o meglio ancora skat i botti sono assicurati![]()
x non parlare delle fiammate......o meglio ancora skat i botti sono assicurati..![]()
ABARTH..more power to your senses..
la mia con centralina ss e record monza butta dei botti impressionanti....specialmente quando è calda specialmente quando metto l'agip super +!!!!qundo tiro la marcia e cambio oppure nelle cambiate veloci....ma non sempre
Ah ok, aspetterò allora..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
scusa andreuccio... per gli errori grammaticali... scrivendi con l'ipad spesso ti modifica in automatico la parola.. e francamente non mi ero accorto... addirittura ho scritto camPia![]()
![]()
Io la 500 ASSETTO-CORSE........ l'ho guidata davvero.........