Concordo alla grande![]()
Concordo alla grande![]()
ma io non credo che il costo di produzione sia di addirittura 50€ !! cioè è veramente un pezzo di plastica... travestito da pelle finta
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
no ragazzi è pelle vera....solo che è talmente tirata e tesa che sembra plastica...ma è pelle fidatevi
e poi nel ricambio non c'è solo la pelle, c'è tutta la corona sottostante e la "struttura portante" diciamo del volante![]()
Avrei dovuto specificare!Ovvio che se ti si rompe il volante per qualche motivo e lo vai a ricomprare, non spenderai meno di 300€. Nel caso della garanzia, però, la ditta incaricata di fabbricare i volanti per Fiat, glieli vende per 50€... se qualcuno, oltre che al patto chiaro, si è fatto fare anche tutta la ricevuta, vedrà che c'è un costo di 50€ a carico di Fiat..
a me c'era scritto 275€ + IVA
ovviamente non ho pagato nulla
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
E' successo a me e lo hanno sostituito anche se fuori garanzia. Ho lamentato lo stesso problema vostro (spellamento della corona esterna in zona di particolare usura) al servizio clienti FIAT. La signorina al telefono mi ha assicurato che sono a conoscenza del problema, e che le concessionarie cambiano il volante anche se la vettura non è più in garanzia. La mia, una sport 1400 nera con interni testa di moro, l'ho portata da Ghizzoni a Milano dove l'ho comprata. Hanno ordinato solo la corona esterna, e quando è arrivata ho preso appuntamento e me l'hanno cambiata gratuitamente. Quella nuova, dopo circa 10.000 km, non denota segni di cedimento.
ma c'è qualcuno a cui non si è spellato il volante?? o è successo a tutti? no, vi dico ciò perchè inizio a preoccuparmi: la mia 500 ha quasi 3 anni e il volante è perfetto! mai spellato e nessun segno di usura!
sono la sola?
Irene tu hai la Pop che non ha il volante rivestito in pelle quindi questi problemi non li hai.![]()