Discussione chiusa
Pagina 37 di 99
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Io l'ho ordinata a settembre e doveva arrivarmi a febbraio-marzo, però non si sapeva cranchè... la settimana scorsa ho telefonato al conce che ha telefonato alla Fiat e mi hanno detto che arriverà alla fine di aprile, forse oltre...
    Il conce mi rottama la macchina prima di fine marzo, così ottengo gli incentivi del 2007 e non ci perdo...

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabluca Visualizza il messaggio
    ma non c'è nessuno di FIAT che legge tutte queste lamentele e dà una spiegazione credibile a tutto ciò?
    Obiettivamente siete tra le 6 e le 10 persone che si lamentano.... perlomeno in questo modo (cioè senza senso, sparando ipotesi formulate senza nessuna base), quindi non credo che su migliaia di clienti la fiat tenga troppo in considerazione un pugno di persone. (personale opinione ovviamente)

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matrix Visualizza il messaggio
    cara Fiat, dopo vent'anni di acquisti di auto avendoti sempre evitata, temo per te che questa sia la mia prima ed ultima esperienza. FIAT TI ROTTAMO!!
    Ma considerando che non te l'ha ordinato il dottore di comprare una 500 vuoi un consiglio? Annulla l'ordine e comprati una giapponese o una tedesca.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Obiettivamente siete tra le 6 e le 10 persone che si lamentano.... perlomeno in questo modo (cioè senza senso, sparando ipotesi formulate senza nessuna base), quindi non credo che su migliaia di clienti la fiat tenga troppo in considerazione un pugno di persone. (personale opinione ovviamente)
    Io leggo numerosi post di gente incavolata per i ritardi e i relativi problemi legati.
    la tua opinione è sicuramente personale, e forse è la tua ad essere slegata da fatti concreti perche' qui moi pare che tutti parlino di tempi, date, contratti precisi e concreti, non mi pare che nessuno faccia ipotesi 'A caso'.
    Io ad esempio ho ordinato un auto che teoricamente mi doveva essere consegnata tra gennaio e febbraio e dopo aver contattato il numero verde ( sono stati gentilissimi devo dire, almeno qui non posso rimanrcare nulla ) ho scoperto che il mio ordine è in 'Stand-by' perche l'optional del NAV che fiat vende e pubblicizza non entrera' in produzione prima di marzo\aprile con consegna delle vetture che slitta di conseguenza a giugno...
    Di piu' tangibile e reale cosa dovrei dire per curiosita'?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Dimenticavo...è lo stesso call center a dire di essere BOMBARDATO da chimate e reclami quindi credo che siamo un po piu' di sei.

P.S. con me sono stati molto gentili e veloci devo dire
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

Con noi dal 04/09/2007
     fabluca non è in linea

Predefinito

non hai capito quello che volevo dire, se io sapevo che a luglio quando l'ho ordinata dovevo attendere così tanto per averla mi indirizzavo su un'altra citycar. tutto qui. e non mi sembra che siamo in pochi a parlare dei tempi lunghi di consegna....se tu sai effetivamente come vanno le cose allora caviamo il numeroverde e diamo il tuo indirizzo!! in ogni modo non sono io o altri a cambiare le cose si aspetta e basta...

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il problema di Genovesello non ha niente a che fare con il discorso "cronologia". Il concessionario ha accettato un'ordine per una vettura che non c'è. (e cioè la 500 equipaggiata da Blue&Me NAV). Per me è concettualmente uguale andare in concessionaria e ordinare la Fiat Panda che uscira nel 2010. Non avrebbero dovuto prendere l'ordine. Mi dispiace per te Genovesello. Immagino quanto fa arrabbiare una faccenda del genere. Come minimo il venditore avrebbe dovuto informarti non appena informato dello slittamento della produzione del Blue&Me NAV... E' una vera e autentica sfiga. :-(

Carpe105

Predefinito

Io dico che lamentarsi è giusto, ma io qualche giorno fa ho detto (e puoi andare a controllare) che a seconda degli optional, del motore e del colore i tempi cambiano.... bè mi avete assalito dicendo che non è vero, che è un far west, che la fiat consegna a caso.... questa ad esempio è un'opinione abbastanza superficiale e fatta così, senza basi precise non ti pare? lo dimostra il fatto che basta un optional come il nav per fare slittare di mesi la consegna.... che poi uno sia incavolato perché gli dicono tre mesi e poi in realtà sono sei (come è successo a me) o addirittura di più, quello è un altro discorso ed anch'io mi sono molto alterato.... quello che cerco di dire è cmq di mantenere la calma, che dire che la fiat se ne sbatte è sicuramente una fantasia malata..... poi ripeto per l'ennesima volta, se ad uno non sta bene questa situazione (e non lo biasimo) può sempre rescindere il contratto e prendersi un pronta consegna o un'altra macchina, tutto qui.

L'avatar di David

Con noi dal 03/10/2007
    Provincia: Bergamo

Italy
     David non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io dico che lamentarsi è giusto, ma io qualche giorno fa ho detto (e puoi andare a controllare) che a seconda degli optional, del motore e del colore i tempi cambiano.... bè mi avete assalito dicendo che non è vero, che è un far west, che la fiat consegna a caso.... questa ad esempio è un'opinione abbastanza superficiale e fatta così, senza basi precise non ti pare? lo dimostra il fatto che basta un optional come il nav per fare slittare di mesi la consegna.... che poi uno sia incavolato perché gli dicono tre mesi e poi in realtà sono sei (come è successo a me) o addirittura di più, quello è un altro discorso ed anch'io mi sono molto alterato.... quello che cerco di dire è cmq di mantenere la calma, che dire che la fiat se ne sbatte è sicuramente una fantasia malata..... poi ripeto per l'ennesima volta, se ad uno non sta bene questa situazione (e non lo biasimo) può sempre rescindere il contratto e prendersi un pronta consegna o un'altra macchina, tutto qui.

Sono d'accordo al 100%

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Visualizza il messaggio
    Il problema di Genovesello non ha niente a che fare con il discorso "cronologia". Il concessionario ha accettato un'ordine per una vettura che non c'è. (e cioè la 500 equipaggiata da Blue&Me NAV). Per me è concettualmente uguale andare in concessionaria e ordinare la Fiat Panda che uscira nel 2010. Non avrebbero dovuto prendere l'ordine. Mi dispiace per te Genovesello. Immagino quanto fa arrabbiare una faccenda del genere. Come minimo il venditore avrebbe dovuto informarti non appena informato dello slittamento della produzione del Blue&Me NAV... E' una vera e autentica sfiga. :-(
    Io effettivamente non avrei preso l'ordine, ma c'è da dire che hanno fatto esattamente lo stesso per il cambio automatico! Hanno preso ordini da settembre anche se la produzione iniziava a gennaio.... però facendolo presente al cliente! E' questa se vogliamo la mancanza più grande, come nel caso di genovesello, e cioè la mancanza di chiarezza! ma da parte di Fiat o di un concessionario? A questo punto forse se uno vuole fare qualcosa dovrebbe segnalare alla Fiat questo genere di disorganizzazione, in modo che si possano prendere dei veri provvedimenti.

Discussione chiusa
Pagina 37 di 99
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 ... ultimoultimo