Io sono stracontento del mio, non è per nulla lento
Cmq se ci sono margini di miglioramento sono interessato anch'io, sopratutto per alzare il limitatore...
Rpcorse...con600 piu iva ti incrementa l limitatore aumenta la velocita di cambiata e toglie il limitatore di coppia che le nostre euro 6 hanno...se provi in prima ad accelerare al massimo la turbina non va oltre 0.6 anche in sport
non so che omologazione fosse quella che ho provato io qualche tempo fa, ma era una competizione 160 cv MTA... poco sotto i 6000 moriva e poi cambiava da sola... una sensazione bruttissima... ma evidentemente era anche un esemplare maltrattato...
Resta il fatto che tranne se non hai sp2 di serial il fatto che a 6000 cambia da sola...fa solo che comodo...a 5500 già a dato tutto
..
Con noi dal 10/01/2015
Provincia: Bergamo
1.4 tjet 160cv+ Abarth
Bianco bianco/gara
Originariamente inviata da edgar76
Rpcorse...con600 piu iva ti incrementa l limitatore aumenta la velocita di cambiata e toglie il limitatore di coppia che le nostre euro 6 hanno...se provi in prima ad accelerare al massimo la turbina non va oltre 0.6 anche in sport
Si è vero, in prima fa cagare...
Però, 600€? Regalata...
Ultima modifica di MaxBG70; 13/05/2015 a 13:29:47
B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV