+ Rispondi
Pagina 37 di 70
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    grazie per i video!
    se devo dirla tutta, non trovo che cambi la situazione estetica rispetto al monza, nel senso che trovo che anche il modena non riempia per niente gli spazi circolari progettati inizialmente per lo stock
    per il resto complimenti, la tieni sempre come un gioiello!!
    Figurati!

No cambia esteticamente, fidati. L'acciaio é molto molto spesso e si vedono anche da lontano, il Monza lo vedi solo a pochi metri se non attaccato alla macchina. Il diffusore non lo riempiono mai come lo stock, ma molto meglio dei 4 tubicini.

Il problema non é l'estetica ma il sound...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jopi Visualizza il messaggio
    Beh io devo dire che il Monza non suona male, con il garett 1446 il sound e cattivo.
    Sembra che il RM non abbia lo stesso suono con il IHI. Penso che il RM con 200 cell
    deve essere proprio cattivo...

Per ora niente botti in scalo, ma fucilate in salita, (Tu Andry?).
    botti a salire (rari), piccolissimi in scalata (molto rari) e molte sbraitate telefonando col gas

@Nik079 con 160 stock €6 è un altro pianeta... due macchine ben distinte... con una 160 €5 o ancor meglio €4 rimappate probabilmente la differenza è minima (con la mia stock)

la sensazione di coppia è davvero tanta al regime di giri giusto... se in città esci un po bruscamente per un sorpasso con la seconda inizia a sgommare e strattonare per un sacco di metri... mi diverto come un bambino...
    rimetterò la molla tanto quando ci dai dentro il suono è uguale e non si perde quel filino di coppia ai medi regimi ...
    guardo spesso il tuo canale su yt... la tua è un gioiello... perfetta (ps. il modena esteticamente mi piace... sarò strano)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    botti a salire (rari), piccolissimi in scalata (molto rari) e molte sbraitate telefonando col gas

@Nik079 con 160 stock €6 è un altro pianeta... due macchine ben distinte... con una 160 €5 o ancor meglio €4 rimappate probabilmente la differenza è minima (con la mia stock)

la sensazione di coppia è davvero tanta al regime di giri giusto... se in città esci un po bruscamente per un sorpasso con la seconda inizia a sgommare e strattonare per un sacco di metri... mi diverto come un bambino...
    rimetterò la molla tanto quando ci dai dentro il suono è uguale e non si perde quel filino di coppia ai medi regimi ...
    guardo spesso il tuo canale su yt... la tua è un gioiello... perfetta (ps. il modena esteticamente mi piace... sarò strano)
    Che spettacolo! Secondo me 180cv sono perfetti per questa vettura! La 160 è buona ma gli manca sempre quel pelino che la renderebbe perfetta... quindi posso solo immaginare.

I Modena? Si stanno bene, dell'estetica non mi lamento. Dal vivo poi sono davvero grossi i terminali e sporgono abbastanza bene. Acciao molto brillante tra l'altro.

Ah se solo "suonavano" a dovere... va beh, lasciamo stare...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    spunti su tutte le discussioni con queste migliaia di domande a cui e' quasi impossibile rispondere
    magari fanne una per volta ed e' piu' semplice prenderle in considerazione...
    comunque sei un simpaticone entusiasta
    Ragazzi parla temi un po di scarsa 73 vs Bombardone 2.0 tutti e 2 mappatee e col 200 celle e filtro e qualche altra modifica consigliata diciamo sui 1500 euro massimo forse 2 mila

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

francesco fai la stessa domanda in ogni topic!! le discussioni hanno un argomento e si parla di quello... non puoi inquinare tutte le discussioni proponendo lo stesso tema: che mappa faccio, quale scarico e meglio tra scara e bombardone, che modifiche faccio con 1500 euro... vedi che il forum è pieno di discussioni gia affrontate su questi stessi argomenti

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma i record modena che versione li monta di serie? sono stranissimi

shake1986

Predefinito

secondo me francesco ci sta pigliando per il cul0

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    edizione maserati

Jigen

Predefinito

@Nik079 ho guardato con interesse i video che hai proposto e con altrettanto interesse ho ascoltato ... ora capisco : il Record Modena montato sulla tua sembra suoni come lo stock sulla mia .
    Sicuramente i filmati sul Tubo non rendono il giusto merito , ma mi aspettavo qualcosa di più , qualcosa di diverso o comunque qualcosa di più vicino al Record Monza che allo stock
    Caro Nik , capisco benissimo quindi la tua delusione e la trovo più che giustificata ... tuttavia mi riservo di esprimere un giudizio più preciso appena avrò l'occasione di sentirne uno dal vivo.
    Per ora ti auguro una buona serata e ti ringrazio per i video ... se io avessi un rapporto un po' meno conflittuale con la tecnologia e non fossi così asino farei altrettanto.
    Ciao

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Tributo Maserati, bellissima......peccato per l'MTA...

+ Rispondi
Pagina 37 di 70
primaprima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... ultimoultimo