Scusami e perche produrre una radio (alla fine tutto sommato bella e funzionale) con il navigatore, la presa usb e non implementare il DAB, alla fine credo sia un costo esiguo, forse solo a livello software. Giusto x curiosità!!!
Scusami e perche produrre una radio (alla fine tutto sommato bella e funzionale) con il navigatore, la presa usb e non implementare il DAB, alla fine credo sia un costo esiguo, forse solo a livello software. Giusto x curiosità!!!
buona giornata. Scusami se ti pongo questa domanda. Io quando inserisco la chiavetta per verificare Eco-Drive, mi dice sempre di collegare un dispositivo per salvare i dati. Lo faccio ma niente, non mi salva un bel niente. Se facessi questo aggiornamento pensi possa risolvere il problema? Grazie.
Ciao Ale-et3! avrei bisogno del tuo aiuto! oggi ho eseguito la procedura per verificare la versione del uconnect della mia 500L, è venuta fuori questa versione: Base line 06.00.48.01,che ti pare, bisogna aggiornarla? tieni presente che l'auto è stata comprata a fine maggio 2016!
Grazie anticipate!!
Ciao!è la penultima versione software...se non da problemi puoi lasciarla,altrimenti la aggiorni.
A riguardo la data di acquisto ok...ma sarà stata una km zero,oppure ce l avevano in casa da una vita,perchè gia a settembre 2015 c era il nuovo software!
Per vedere l effettiva anzianità dell auto bisogna vedere la data di produzione e non quella di immatricolazione.
Grazie per la risposta! in effetti non mi da problemi il mio uconnect! ma la grafica è la stessa? per quando riguarda la mia auto l'ho acquistata nuova in una concessionaria fiat,quando è arrivata (20 giorni dopo la firma del contratto)aveva ancora le pellicole per proteggere la vernice! spero di non andare fuori topic, come faccio a vedere la di produzione della mia auto? sta cosa mi interessa! grazie ancora!
[QUOTE=IL_SAVOIARDO;1536599]Fatto!
E' arrivato?