DziĘkujĘ significa solamente GRAZIE!!! Ma e' chiaro che e' riferito alla Polonia e ai suoi operai per l' ottimo lavoro svolto. Anche io sono stato in questa fabbrica due volte. Mia moglie e' Polacca.
DziĘkujĘ significa solamente GRAZIE!!! Ma e' chiaro che e' riferito alla Polonia e ai suoi operai per l' ottimo lavoro svolto. Anche io sono stato in questa fabbrica due volte. Mia moglie e' Polacca.
ci vorrei fare un giro nella catena di montaggio delle ns 500
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
video fresco fresco appena scoperto!
è il più dettagliato che si trovi!!! c'è anche la ypsilon!
bello sto video e il mondo va vanti meno che l italia e rimasta nel 1990 per fare una macchina qua ci vuole il permesso del papa ,a scusate non c e piu arr un altro.
vorrei tanto scaricarmelo uff....ma ho provato alcuni metodi e son tutti fuori uso....
![]()
Questo invece è lo stabilimento messicano (molto simile al polacco tra l'altro, se non identico)
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM