secondo voi......
ultraleggera gold da 17 su bianco gara? un grande azzardo? grandissimo? o semplicemente infinito azzardo?
secondo voi......
ultraleggera gold da 17 su bianco gara? un grande azzardo? grandissimo? o semplicemente infinito azzardo?
Non amo il dorato, ma non mi sembra un azzardo!
io lo amo, e il dorato degli oz è il migliore in commercio. Avevo visto anche i team dynamics, ma quel dorato è proprio uno schifo...
io escluderei gli ultra... da 17 sulla 500 sembrano piccoli.
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Raga domanda.. su cinquino campovolo senza sticker e particolari neri ( maniglie carbonio, fari posteriori neri, fari anteriori neri, fregi e modanature neri, calotte nere ), come vedete un set di cerchi blu elettrico?
Tipo JR3 per intenderci...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
No lascia perdere troppo pacchiana e vistosa secondo me
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Io stò andando sul classico Campovolo/Nero!!! Con i JR18 neri!!!
vorrei qualcosa di diverso dai soliti nero bianco argento...
500 ABARTH ( VOL 2 )