Sul Campovolo secondo me ci stanno bene quei colori li, diverso era se l'auto era scura, allora un arancio, un Verde... Un Blu... Ci stavano...
Ma con quel grigino chiaro o vai sul Bianco o vai sul Nero...
Sul Campovolo secondo me ci stanno bene quei colori li, diverso era se l'auto era scura, allora un arancio, un Verde... Un Blu... Ci stavano...
Ma con quel grigino chiaro o vai sul Bianco o vai sul Nero...
Fermo restando che alla fine deve piacere a te.. se ti ispira montali!
qualcuno ha una foto di oz. Lm titanio montati su una 500?
andrea84
Dal garage di nightwatch76
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=22181
![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
i cerchi nella abarth bianca di rizzo tributo (basta guardare nel suo garage) che cerchi sono?
mi erano sembrati i classici abarth diamantati riverniciati in bianco ma guardando bene mi sono accorto che non è così, qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? gli ho mandato un messaggio ma non risponde, è inattivo da diversi mesi.
altra domanda: secondo voi i 10 razze diamantati verniciati di bianco (su abarth bianca) come stanno? a me non sembrano male, anche se guardando quelli di marchettino sembra bisogna riverniciarli ogni tot di tempo e mi seccherebbe alquanto. Avete qualche foto d'esempio (ovviamente non per forza su abarth bianca, non chiedo troppo :P )
sono andato sul sito dell'OZ ma non mi da nessun cerchio x la mia 595 competizione con freni brembo
chi mi può dare un link dei cerchi che posso montare sulla mia macchina
in conce con i cerchi originali mi chiedono una fucilata..450 a cerchio :-(
ciao ragazzi, una domanda.. qualcuno ha mai comprato i cerchi da vetta7 che oggi è diventato cerchiperauto? sono originali?