Auto!....
sono mesi che cerco il codice per sblocco autoradio ma nulla da fare qualcuno può salvarmi?
BLAUPUNKT GMBH
815 BP738987119483
VI RINGRAZIO!
Auto!....
sono mesi che cerco il codice per sblocco autoradio ma nulla da fare qualcuno può salvarmi?
BLAUPUNKT GMBH
815 BP738987119483
VI RINGRAZIO!
amico ....mi sembra che ai qualche problema.... un forum e una cosa dove poi scrivere e fare una conversazione... ma di quando sono entrato qua... non poso scrivere niente senza ricevere un mesagio da te... ok... voi stare da solo su quseto forum... di siguro in qualcehe mese ..resti da solo... sono 374 pagine.... uno che a scrito un mesagio a pagina 220... deve aspetare che entra qualcuno e lege tutte le 400 pagine....?
in caso che non sei dacordo con me..... mi poi cancelare.....
garzie... di niente....
Innanzitutto ti invito ad utilizzare un tono diverso, perché sai benissimo le conseguenze che hanno le minacce, giusto? Mi sembra che sia tu la persona che ha qualche "problema" e che non riesce a capire. Poi, seconda cosa, da quando ti sei iscritto sul forum non hai rispettato una regola, fai l'ironico e non segui ciò che ti viene chiesto dal sottoscritto. Pertanto ti riporto quanto segue:
In caso di inottemperanza delle regole indicate nel regolamento generale si riceverà un richiamo formale ed al terzo richiamo ricevuto si verrà bannati dal forum. L'osservanza di queste semplici regole, oltre a mantenere il forum facilmente consultabile per tutti, è un gesto di riguardo nei confronti del prossimo. Se le rispetterete, tutti apprezzeranno maggiormente i vostri interventi e darete un chiaro segno di rispetto nei confronti della comunità.
Ultima modifica di Sfrenato9; 16/10/2015 a 20:42:37
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao a tutti, anche a me si è bloccata l'autoradio e, dopo aver penato per estrarla dal suo vano, sono finalmente riuscito a leggere i codici:
BLAUPUNKT 815 BP738987133039
Grazie a chi potrà' aiutarmi e un saluto alla grande famiglia del forum!
ciao vorrei sapere se e' POSSIBILE recuperare il codice sblocco della radio ho una 500 pop del 2008 che si e' bloccata e mi chiede di inserire un codice che non so! m hanno detto che s puo fare con questo numero BP 738987104395 GRAZIE in anticipo
Ciao!
Visto che sei una nuova utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Come si po sblocare un radio Fiat 500L Vp2... e radio originale FIAT... Qualcuno ha avuto questa problema? grazzie...