ti ringrazio per il consiglio, io avevo intenzione di ordinarle il prima possibile così da spuntare un buon prezzo su Gommadiretto, mi confermi che è così oppure se torno a marzo a controllare trovo gli stessi prezzi di ora?
Grazie
ti ringrazio per il consiglio, io avevo intenzione di ordinarle il prima possibile così da spuntare un buon prezzo su Gommadiretto, mi confermi che è così oppure se torno a marzo a controllare trovo gli stessi prezzi di ora?
Grazie
le pzero le monta la lamborghini...
cmq, al di là di questi aspetti, sia la potenza re050 (ci si riferisce a questo preciso modelllo, giusto?) sia le pzero (rosse e nere) sono gomme sportive.
entrambe offrono il meglio sull'asciutto.
entrambe hanno spalla molto rigida.
entrambe non non puntano alla silenziosità.
entrambe hanno mescole che danno la preferenza alle prestazioni piuttosto che alla durata.
entrambe sono OTTIME nella tenuta di strada.
entrambe sono care per il portafoglio.
ritengo che quando si sceglie una gomma di questo livello, è questione esclusivamente di gusti/preferenze/stileguida.
non ho esperienza diretta delle potenza re050, ma se ne parla bene.
riguardo le pzero (rosse e nere), le promuovo a pieni voti.
Ma sandiego, la Lamborghini monta pzero o pzero nero?comunque ottime gomme,ci metto dentro anche la Michelin pilot sport 3,mai provata sul cinquino e mi piacerebbe farlo!
ho delle p0 nero ancora del primo equipaggiamento, cioè hanno 4 anni e si sentono che sono dure e non tengono una ceppa. ora ho delle invernali e volevo prendere il prima possibile delle gomme per la bella stagione, sarei puntato per le p0 nero visto che tutti le consigliano a pieni voti, ma non sono riuscito a trovarle con il bordino copricechio, cosa che le re050 hanno. io principalemente valuto delle gomme dalla tenuta sul bagnato, perche tutte le gomme tengono sull'asciutto ma poi su bagnato come si comportano?
quindi tirando le somme sul bagnato: P0N o RE050?
Re050a
io un mese fa ho montato le Hankook Ventus S1 evo K107 e sembra trovarmi bene...poi al limite mi terrò aggiornati
![]()
La Hankook di solito fa buone gomme e di solito ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.Facci sapere come vanno e quanto durano!