personalmente, forse avrei scelto il grigio record, oppure un pensierino per il bianco perlato con cerchi e particolari neri.
ma in pronta consegna ho trovato bianco, rosso e quello che poi ho scelto... nero
visti i tre colori vicini il nero e' quello che più mi e' piaciuto
Ebbene sì lo confesso
Volevo il beige
Non lo so mi piaceva era particolare, beige, pinze rosse e particolari neri o titanio
Sarebbe stata abbastanza unica ma alla fine il venditore e la mia ragazza mi hanno fatto desistere e portato sul nero!
Ma ogni tanto rimpiango una competizione "cappuccino" con cerchi neri....
cosa ne pensate del nuovo rosso abarth? (molto diverso dai precedenti officina e cordolo)
a me personalmente piace molto, trovo assomigli molto al rosso della tributo ferrari
Ultima modifica di shake1986; 10/09/2016 a 20:34:44
Ero andato in concessionaria con l' intenzione di comprarla nel nuovo rosso : potevo scegliere tra le Turismo in pronta, con gli opt. che mi interessavano, tra il blu/pelle biscotto, Rosso/p.nera, Grigio Record/Biscotto, Grigio Trofeo/p.nera, Nera/ pelle biscotto e Nera/ pelle nera. Il rosso, rispetto al vecchio, mi è sembrato un po slavatino e senza che virasse su toni arancio. Il blu non mi ha convinto e poi non volevo l' interno marroncino. Alla fine l' ho presa nera per un motivo molto semplice : marca molto meno, si vedono meno le linee e passa più inosservata. La plastica che hanno messo sul frontale e sul posteriore si perde e rimane più uniforme, meno vistosa. Con la pelle nera dentro, non la vedi proprio. E se la macchina la usi e la lasci spesso in giro è un vantaggio non da poco il passare quasi inosservati. Il nero, insomma, trovo che sia il colore che la avvicina di più come impatto ad un cinquino qualunque.
Io ho una 500 sport nera con kit cromo del 2008 ed ho deciso di cambiarla per una 595, ma sono indecisa sul colore: nel configuratore il grigio record con fasce nere non mi dispiacerebbe, ma la macchina grigia mi fa un po'pensare...
Mi piacerebbe anche di nuovo nera, ma le fasce bianche o rosse sono troppo pacchiane, quindi opterei per nero semplice che forse perde un po' nei dettagli.
Ovviamente pinze gialle.
Voi cosa mi consigliate?
Io ho il kit nero su nero e pinze gialle...secondo me te lo trovano il kit. Lo ordinano a parte...a volte il configuratore lo si può aggirare così
![]()
![]()
![]()
Dani
In questo periodo mi stava venendo la frenesia di cambiare i cerchi.
Volevo capire come ci starebbero gli SS bianchi.
Solo che su internet non riesco a trovare un esempio che mi semplifichi la vita.
La mia è rossa con stickers laterali neri...secondo voi i cerchi bianchi ci vanno?![]()
rosso e bianco perfetti