Il mio gommista di fiducia,ex possessore di una 500,mi ha caldamente consigliato di metterli solo nel posteriore,visto che "dietro" è un pò leggerina...
Il mio gommista di fiducia,ex possessore di una 500,mi ha caldamente consigliato di metterli solo nel posteriore,visto che "dietro" è un pò leggerina...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
allora mi sa che li mettero solamente dietro dato che ho messo gli oz ma davanti mi escono di piu che dietro forse perche ci sono i dischi che faranno da piu spessore .........andro per 16 ne posteriore
graze 1000 per i consigli![]()
De nada andrea! Per lo spessore io 16 l'ho messo solo come esempio, vedi tu poi quanto vuoi allargare... magari ti basta meno...
Sbrozz... il tuo gommista aveva, anzi Ha ragione!!!![]()
In ricordo di WR...
Beccatevi questa:
cosa è qst cosa'???
yellow abarth mjt molto pungente
Video musicale, nello specifico di una canzone che per ora ascolto spesso e mi sempre parecchio tamarra.![]()
Si, molto zarra!
Domani provo a farla pompare in macchina!![]()
In ricordo di WR...
i 30h!3 li ascoltavo l'anno scorso.. Scaricatevi tutte le loro song, sono fortissime!!soprattutto "I can't do it alone"
![]()
ragazzi volevo comprare i distanziali da 5 mm da mettere davanti e il commesso del negozio mi ha detto che per quelli bastano i miei dadi che ho
ora la mia domanda e che se allargo la careggiata anche solo di 5mm il dado originale non penso che arrivi.....a rigor di logica
mi affido a voi gente![]()