vi ricordo che i kit allo xeno stock sono da 4800 massimo
vi ricordo che i kit allo xeno stock sono da 4800 massimo
Ragazzi montate il 6.000 lo montato anche io fa una luce stupenda ok
mmmh però m'attizza giallo e 12ooo K viola : D ... ok ok.. torno sulla terra... qui da me meglio andarci piano o ti aprono il sedere come un panino del Mc!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ma svolgono la funzione bixeno a quanto sembra giusto Luca??
ho fatto la richiesta d'acquisto speriamo mi sia convalidata...
No no, i bixeno sono un po' più complessi....... gli abbaglianti montando questo kit restano quelli che hai ora, cambi solo gli anabbaglianti.
Le auto che hanno i bixeno hanno una normale luce alogena per il "lampeggio" diurno, in quanto l'accensione dei fari allo xeno non è immediata e il lampeggio sarebbe nullo.
Quando invece gli xeno sono già accesi vengono usate le stesse lampade anche come abbaglianti (bixeno)... sul faro c'è una palpebra che si alza e aumenta l'altezza del faro... si alza e diventa abbagliante.
ho visto che hai il mjet mentre io ho il 1.2... cambia qualcosa a livello dell'alloggiamento delle centraline dello xeno oppure anche se cambia motorizzazione l'alloggiamento è comune ad entrambi?? Dalle foto non vedo l'altra lampadina (abbagliante) allora dove sta?? qual'è il suo alloggiamento??
l'abbagliante credo proprio stia nel faro sotto =D
Aaaah menomale! infatti nn capivo!!! ieri sera sono rimasto così Rizla!!! : | Perchè è passato un cinquino che ha fatto gli abbaglianti a quello avanti che andava a 2 all'ora e magicamente si sono illuminati i Drl!! ancora devo riprendermi dalla sorpresa!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ordinato anch'io il kit con lampade da 5000. : )
Visto l'enorme spazio vuoto sotto il cofano (il 1.2 è minuscolo) posizionare le staffe per le centraline dovrebbe essere ancora più semplice.