Ciao Ragazzi, ottima iniziativa...vediamo!!! io vorrei la cover tutta rossa c'è qualcuno interessato che ci si organizza!!!??
Ciao Ragazzi, ottima iniziativa...vediamo!!! io vorrei la cover tutta rossa c'è qualcuno interessato che ci si organizza!!!??
![]()
![]()
![]()
![]()
°°°Clima automatico°°°Kit Cromo°°°Fendi°°°Tetto in Cristallo°°°Fasce paracolpi 500 Cromato°°°ESP°**Christian***
Allora nel mio gruppo d'acquisto (Kit sport e Kit Italia) sono rimasti disponibili una bianca perlata e una verde,chi è interessato mi contatti in modo da chiudere il gruppo.
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ahah grazie!! ahah
ma xkè, tu hai la 500 verde?
x la bianca io avevo avuto molte richieste (5 in un pomeriggio) solo che non ricordo i nomi e i pm li ho cancellati..credo che tra questi ci sia un certo joker..prova a sentirlo se vuoi! ciao!
Grazie provero' a sentire.
Ciao,allora il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 22-23€ compreso le s.s. in raccomandata,perchè il kit costa 58€ e qualche centesimo,quindi sono 19€ e qualcosa a testa + per chi deve farselo spedire sono 3,20€ di raccomandata in più.
Edit: Per il Kit Italia invece sono disponibili sia il giallo che il verde
1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
attualmente siamo io (cover logo 500 bianca) e mephisto (cover bianca a scacchi) manca qualcuno che vuole la cover bianca... chi si unisce???