Discussione chiusa
Pagina 38 di 91
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 901

Discussione: Gruppo acquisto cover chiavi

L'avatar di Bero

Con noi dal 22/01/2008
     Bero non è in linea

Question

Ciao Ragazzi, ottima iniziativa...vediamo!!! io vorrei la cover tutta rossa c'è qualcuno interessato che ci si organizza!!!??

°°°Clima automatico°°°Kit Cromo°°°Fendi°°°Tetto in Cristallo°°°Fasce paracolpi 500 Cromato°°°ESP°**Christian***

Con noi dal 17/01/2008
     Mephisto non è in linea

Predefinito

Allora nel mio gruppo d'acquisto (Kit sport e Kit Italia) sono rimasti disponibili una bianca perlata e una verde,chi è interessato mi contatti in modo da chiudere il gruppo.

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mephisto Visualizza il messaggio
    Allora nel mio gruppo d'acquisto (Kit sport e Kit Italia) sono rimasti disponibili una bianca perlata e una verde,chi è interessato mi contatti in modo da chiudere il gruppo.
    quanto è il costo finale di quella bianca perlata? potrei essere interessato
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    lollo... quello te lo lascio volentieri!!!!
    ahah grazie!! ahah

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    dillo a me! pure io ho una cover verde da vendere!!! siamo in pochissimi con la 500 verde
    ma xkè, tu hai la 500 verde?

Quote Originariamente inviata da medeoxxx Visualizza il messaggio
    stiamo facendo un gruppo acquisto cover chiavi sport io prendo quella con logo 500 mentre mephisto prende quella a scacchi... ci manca uno che vuole la cover bianco perlata...
    x la bianca io avevo avuto molte richieste (5 in un pomeriggio) solo che non ricordo i nomi e i pm li ho cancellati..credo che tra questi ci sia un certo joker..prova a sentirlo se vuoi! ciao!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 17/01/2008
     Mephisto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    x la bianca io avevo avuto molte richieste (5 in un pomeriggio) solo che non ricordo i nomi e i pm li ho cancellati..credo che tra questi ci sia un certo joker..prova a sentirlo se vuoi! ciao!
    Grazie provero' a sentire.

Quote Originariamente inviata da andre79 Visualizza il messaggio
    quanto è il costo finale di quella bianca perlata? potrei essere interessato
    Ciao,allora il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 22-23€ compreso le s.s. in raccomandata,perchè il kit costa 58€ e qualche centesimo,quindi sono 19€ e qualcosa a testa + per chi deve farselo spedire sono 3,20€ di raccomandata in più.

Edit: Per il Kit Italia invece sono disponibili sia il giallo che il verde

L'avatar di stefyr3

Con noi dal 12/11/2007
     stefyr3 non è in linea

Predefinito

Ciao,allora il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 22-23€ compreso le s.s. in raccomandata,perchè il kit costa 58€ e qualche centesimo,quindi sono 19€ e qualcosa a testa + per chi deve farselo spedire sono 3,20€ di raccomandata in più.

ciao, se quella bianca perlata è quella con la scritta 500 rossa, io sarei interessata...fammi sapere se è ancora disponibile e te la blocco subito

L'avatar di SPANK

Con noi dal 30/08/2007
     SPANK non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superouge Visualizza il messaggio
    oggi durante le mie fermate (il mio lavoro è bello per questo) in una concessionaria (swiss) ho potuto ben vedere che le cover chiavi loro le vendono SINGOLE!!!

insomma comprano loro la scatola da 3 e poi ti fanno il prezzo per UNA! che bella sorpresa!! domani la pijo nera con codice a barre!! youppie
    ciao superouge, ma hanno disponibile anche quella bianca a scacchi??? il costo è 20 euro o ci ricaricano?? altrimenti ti facccio un bonifico compreso le spese di spedizione, sempre che non ti crei problemi prendermela..

1.2 lounge - bianco bianco - fendi - cerchi da 16 17 razze - paracolpi - calotte cromate
    DATA ORDINE 17/11/07 - ARRIVATA 29/01/08

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ok, io ti confermo il bianco perlato, se nessun altro te lo ha richiesto!
    Ti mando la mail in mp così mi mandi gli estremi per il pagamento!
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

imported_JoKeR

Predefinito

Ciao a tutti,
    effettivamente ho richiesto a loziolollo la cover, ma sono poi riuscito a recuperarla; quindi, grazie comunque, ma ho risolto.

L'avatar di medeoxxx

Con noi dal 02/08/2007
    Provincia: Perugia
     medeoxxx non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

attualmente siamo io (cover logo 500 bianca) e mephisto (cover bianca a scacchi) manca qualcuno che vuole la cover bianca... chi si unisce???

Discussione chiusa
Pagina 38 di 91
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 ... ultimoultimo