Salve a tutti,
stavo cercando dei tappetini in gomma (per l'inverno) discreti che non rovinino troppo l'estetica della macchinaqualcuno sa indicarmi qualche prodotto valido?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
In questi giorni vado ad ordinare i tappetini scritta avorio e bordo avorio e i battitacco, non esce nulla con i tappetini? c'è scritto sistema sicurezza due pin immagino siano due viti quindi come si fa a forare la moquette? Giravite o esce qualcosa? Grazie
Mi è balenata l'idea di cercare qualche tappetino http://www.ebay.it/itm/Tappetini-aut...item1c30fe6184 secondo voi possono essere validi?
il prezzo è interessantissimo, bisogna vedere la qualità![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io ho appena preso questi e sono fatti molto bene.
hanno i due "bottoni" per fissarli al pavimento e la scritta 500 bianca ricamata.
La verità è che a prescindere dal modello e la qualità del tipo di tappetino il sistema di ritegno con i due bottoni a scatto con i "dentini" in plastica rigida sono una solenne porcheria perchè si rompono immediatamente (tutti i tipi Fiat o no ) e nel tempo i tappetini si muovono - a riprova anche nella trekking dopo due settimane un bottone ha già dei dentini rotti dal lato passeggero.
Andate a dare uno sguardo al sistema di blocco già in uso sulla 500X Doblò ultima versione si sono finalmente accorti della cosa ed hanno ingrandito il perno ed il sistema di ritegno.
Ci vuole un buon antiscivolo nella parte inferiore per evitare che ti vadano a finire sotto i comandi della pedaliera.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
oddio i tappetini che ho sulla mia anche se non sono di primo pelo devo dire che non si muovono minimamente (non ho nemmeno il problema frizione, probabile causa)