Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 38 di 64
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 640

Discussione: Tempi di consegna... rispettati?

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    no no ...era detto in modo scherzoso...
    Albeus che cacchio!!
    Si che il gioioso bisogna sudarselo ma tu stai esagerando...
    hihihiihih... dai tieniti su, verrai ripagato di tutto all'arrivo (frasi di circostanza, io spaccherei la testa al concessionario sulla sua scrivania...)...
    uahahaha....

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     kuki01 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    Chiudo qui i miei interventi in questo topic...augurando a tutti un bel in bocca al lupo per le consegne del 5ino!!!

Prenotata 19/1/2008
    Consegna 31/3/2008
    In strada 8/4/2008

iuppy!!!!

...80 giorni tondi tondi per averla tra le mie mani......!!!!

ciao ciao
    Ciao Mr.POT

Ci mancherai un poco...vieni a trovare noi poveri disperati ogni tanto...grazie per il sostegno di queste settimane...

Ciaooooooooo!

ps. Ho appuntamento martedì con l'avvocato...
    500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)

Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

caro fede... invece comunque sono contento per te che la tua agonia sta per teminare.

Forse te lo meriti per il fatto che sei sempre stato molto tranquillo e il destino ti ha premiato... tienici aggiornati mi raccomando

L'avatar di PUKKA500

Con noi dal 23/01/2008
     PUKKA500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Per quanto mi riguarda, la settimana 14 è praticamente finita, chissà se è veramente andata in produzione...stiamo a vedere che succede...!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PUKKA500 Visualizza il messaggio

Per quanto mi riguarda, la settimana 14 è praticamente finita, chissà se è veramente andata in produzione...stiamo a vedere che succede...!
    bene dai..beato te! adesso telefona al concessionario e chiedigli se hanno il numero di telaio e/o sanno qualcosa in più sulla macchina

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Albeus

Talking

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Albeus che cacchio!!
    Si che il gioioso bisogna sudarselo ma tu stai esagerando...
    hihihiihih... dai tieniti su, verrai ripagato di tutto all'arrivo (frasi di circostanza, io spaccherei la testa al concessionario sulla sua scrivania...)...
    uahahaha....
    davvero---sto già assoldando dei sicari per massacrare il concessionario e quelli del call centre fiat...mi costerà un pò...ma alla fine ti immagini che soddisfazione? whauahuahau

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kuki01 Visualizza il messaggio
    Ciao Mr.POT

Ci mancherai un poco...vieni a trovare noi poveri disperati ogni tanto...grazie per il sostegno di queste settimane...

Ciaooooooooo!

ps. Ho appuntamento martedì con l'avvocato...
    Grazie Kuki, vedi che non vi lascio da soli e resto informato!!!! Vai dall'avvocato per recedere o per chiedere danni/sconti? In ogni caso in bocca al lupo...

Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    il call centre della fiat è una continua presa di giro...prima doveva arrivare il 21/03/08 poi il 31/o3/08...poi doveva arrivare da un momento all'altro...poi il 21/04/08...insomma le classiche cose da fiat
    Il call center è chiaramente un palliativo per noi poveri acquirenti incaz**ti...perdi tempo a chiamare, in attesa, invii fax (spendendo!!!) ed altra caz**te varie ed intanto loro prendono tempo....immagino già che nell'ufficio del call center FIAT ci sia un cestino enorme dove cadono, in automatico e direttamente dal fax, tutti i nostri contratti inviati per il sollecito.....scherzaci...

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Ragazzi... non ho parole!!! Come già avevo scritto in precedenza il call center mi aveva chiamato dicendomi che l'auto sarebbe stata prodotta la settimana 12 (quella di Pasqua) e che sarebbe arrivata in concessionario al massimo 8/04/2008.

L'unica cosa certa che l'8 aprile... ME LA SCORDO PROPRIO!!!

Secondo il venditore, ci vorranno altri 20/30 giorni... poi mi saprà dire!!!
    Anche la mia era la 12esima di produzione....se dal terminale del tuo concessionario risulta ancora la 12, credo che entro la 14esima te la producano...molti hanno avuto slittamenti di 2 settimane per motivi a noi ignoti.....o mejo i motivi li coosciamo tutti: sono delle fave!!
    lol
    In bocca al lupo anche a te Domenico e ad Albeus e a tutti !!! Vi continuo a seguire...ciao!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Con noi dal 06/04/2008
     bianca non è in linea

Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver saputo che non sono l'unica ad avere problemi con la consegna della fiat 500...mal comune mezzo gaudio...Il 16 dicembre 2007 ho ordinato una 500 bianco bianco lounge 1.3 multijet con fendinebbia, la cui consegna era prevista per la seconda settimana di febbraio. La macchina in realtà era già stata ordinata dalla concessionaria e siccome era come piaceva a me ho preso quella perchè mi hanno detto che se l'avessi ordinata ex novo sarebbe arrivata dopo maggio. Il problema è che non è ancora arrivata e siamo ad aprile!!!!Pensavo che fosse dovuto ai problemi verificatisi con la componente del motore. Il concessionario non sa dire nulla e si giustifica dicendo che non la produce lui, con toni piuttosto accesi. Ieri ho saputo che non ha ancora il numero di telaio!Non so che pensare!!!Domani chiamerò il numero verde.

Con noi dal 06/04/2008
     bianca non è in linea

Angry

piccola precisazione...se notate sono passate 16 settimane dalla data dell'ordine. In realtà sarebbero di più dato che la macchina era già stata ordinata dalla concessionaria!!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bianca Visualizza il messaggio
    piccola precisazione...se notate sono passate 16 settimane dalla data dell'ordine. In realtà sarebbero di più dato che la macchina era già stata ordinata dalla concessionaria!!!
    consolati... il mio ordine risale al 04/12/2008... addirittura ho spedito via fax il contratto e una funzionaria del call center di fiat diverse settimane fa mi disse che sarebbe stata prodotta la settimana di pasqua...

A oggi al concessionario non appare il numero telaio e la settimana di produzione sempre la 12... a oggi siamo alla settimana 15... non so nulla!!!

+ Rispondi
Pagina 38 di 64
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo