500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
caro fede... invece comunque sono contento per te che la tua agonia sta per teminare.
Forse te lo meriti per il fatto che sei sempre stato molto tranquillo e il destino ti ha premiato... tienici aggiornati mi raccomando
Per quanto mi riguarda, la settimana 14 è praticamente finita, chissà se è veramente andata in produzione...stiamo a vedere che succede...!
Grazie Kuki, vedi che non vi lascio da soli e resto informato!!!! Vai dall'avvocato per recedere o per chiedere danni/sconti? In ogni caso in bocca al lupo...
Il call center è chiaramente un palliativo per noi poveri acquirenti incaz**ti...perdi tempo a chiamare, in attesa, invii fax (spendendo!!!) ed altra caz**te varie ed intanto loro prendono tempo....immagino già che nell'ufficio del call center FIAT ci sia un cestino enorme dove cadono, in automatico e direttamente dal fax, tutti i nostri contratti inviati per il sollecito.....scherzaci...
Anche la mia era la 12esima di produzione....se dal terminale del tuo concessionario risulta ancora la 12, credo che entro la 14esima te la producano...molti hanno avuto slittamenti di 2 settimane per motivi a noi ignoti.....o mejo i motivi li coosciamo tutti: sono delle fave!!
lol
In bocca al lupo anche a te Domenico e ad Albeus e a tutti !!! Vi continuo a seguire...ciao!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Salve a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver saputo che non sono l'unica ad avere problemi con la consegna della fiat 500...mal comune mezzo gaudio...Il 16 dicembre 2007 ho ordinato una 500 bianco bianco lounge 1.3 multijet con fendinebbia, la cui consegna era prevista per la seconda settimana di febbraio. La macchina in realtà era già stata ordinata dalla concessionaria e siccome era come piaceva a me ho preso quella perchè mi hanno detto che se l'avessi ordinata ex novo sarebbe arrivata dopo maggio. Il problema è che non è ancora arrivata e siamo ad aprile!!!!Pensavo che fosse dovuto ai problemi verificatisi con la componente del motore. Il concessionario non sa dire nulla e si giustifica dicendo che non la produce lui, con toni piuttosto accesi. Ieri ho saputo che non ha ancora il numero di telaio!Non so che pensare!!!Domani chiamerò il numero verde.
piccola precisazione...se notate sono passate 16 settimane dalla data dell'ordine. In realtà sarebbero di più dato che la macchina era già stata ordinata dalla concessionaria!!!
consolati... il mio ordine risale al 04/12/2008... addirittura ho spedito via fax il contratto e una funzionaria del call center di fiat diverse settimane fa mi disse che sarebbe stata prodotta la settimana di pasqua...
A oggi al concessionario non appare il numero telaio e la settimana di produzione sempre la 12... a oggi siamo alla settimana 15... non so nulla!!!