+ Rispondi
Pagina 38 di 44
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 435

Discussione: Aggiornare software uconnect no navi

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL_SAVOIARDO Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Costruita il 21/10/2015.
    Ecco perchè non hai ancora l ultimo software...era stato creato da poco quando è stata prodotta e quindi avevano ancora un po di apparecchi con il software precedente da smaltire.
    Comunque tutta sta differenza tra data di produzione e data di immatricolazione,è perchè questa auto l avevano gia bella e disponibile nei piazzali nel momento che hai fatto l ordine.Anche perchè alla fine è una 500 L popstar bianca,1.3 95cv,senza navi...quindi un modello e allestimento abbastanza comune,senza optional particolari....un modello che un po tutte le concessionarie hanno in casa.E poi se l avessero effettivamente ordinata passava tranquillamente il mese-mese e mezzo prima che arrivasse.
    Ti hanno fatto un prezzo migliore rispetto ad altri,vero??Perchè loro in caso di stock "anziano"(così lo chiamano) hanno un ulteriore sconto da parte di fiat

Con noi dal 01/11/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     IL_SAVOIARDO non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

Sei un fenomeno! l'auto l' ho pagata 16.900 come optional ho i sensori di parcheggio + ruotino di scorta + kit fumatori+ pacchetto pop (radio dab,vetri elett post., ruote in lega)
    grazie ancora!!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL_SAVOIARDO Visualizza il messaggio
    Sei un fenomeno! l'auto l' ho pagata 16.900 come optional ho i sensori di parcheggio + ruotino di scorta + kit fumatori+ pacchetto pop (radio dab,vetri elett post., ruote in lega)
    grazie ancora!!
    Mi collego all eper fiat,per questo vedo com è la tua auto
    Si si,ti hanno fatto bene...tra l altro hai comunque un auto non importata e nuova!
    A riguardo gli accessori,infatti quando capita di venderne qualcuna le consigliamo pure noi allestite così

Con noi dal 01/11/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     IL_SAVOIARDO non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Bianco gelato

Predefinito

[QUOTE=alex-et3;1536609]Mi collego all eper fiat,per questo vedo com è la tua auto
    Si si,ti hanno fatto bene...tra l altro hai comunque un auto non importata e nuova!
    A riguardo gli accessori,infatti quando capita di venderne qualcuna le consigliamo pure noi allestite così

Ormai sei un istituzione su questo forum!
    Di nuovo grazie!

Con noi dal 19/12/2014

Italy
     ancipe non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Aggiornato GRAZIE ALEEEEE

Con noi dal 10/04/2017

Italy
     fra69 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio Perbene

Predefinito

sono nuovo buongiorno. io ho un problema di allineamento con l'iphone. in pratica quando connetto il cell all'uconnect, si allinea ma quando devo scaricare la rubbrica del telefono ed avvia il download dopo alcuni minuti si spegne l'autoradio. dopo averla riaccesa cerca di rifare il download e si rispegne di continuo. insomma perchè tutto questo termini devo elimanre la registrazione del cell e rifarla senza che possa vedere i numeri di telefono o le chiamate recenti. Vorrei provare ad aggiornare il software per capire se questo si risolve. ho un 5 pollici con radio+dab senza navigatore

Con noi dal 09/04/2017
    Provincia: N/A
     diego8146 non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Alex-et3 ...... santo subito!!!!
    Non avete idea di quanti problemi ho risolto .... io ho una 500L del 2013 mai aggiornata praticamente .... ho risolto di tutto .... dai problemi col bluethoot .... a quelli per i media .... a quelli con i comandi sul volante addirittura..... adesso si sente no bene ma in maniera perfetta i bassi e gli alti migliorati di brutto e le copertine degli album che si vedono in lettura dei media tramite usb .... stupendo grazie Alex-et3 per la disponibilità ti ringrazio tantissimo

Con noi dal 01/04/2017

Italy
     polpettacb82 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

Predefinito

Ragazzi faccio una domanda forse stupida... Mi rivolgo soprattutto al guru Alex!!!! Posso farr l'aggiornamento in marcia, nel senso che per recarmi al lavoro faccio un percorso di circa quaranta minuti, é possibile farlo in movimento o si rischia qualcosa??? Grazie ragazzi!!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polpettacb82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi faccio una domanda forse stupida... Mi rivolgo soprattutto al guru Alex!!!! Posso farr l'aggiornamento in marcia, nel senso che per recarmi al lavoro faccio un percorso di circa quaranta minuti, é possibile farlo in movimento o si rischia qualcosa??? Grazie ragazzi!!
    Ciao!In teoria si,basta che non ti si spenga l auto per colpa dello start e stop oppure accidentalmente.

Con noi dal 01/04/2017

Italy
     polpettacb82 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Living
    Bianco gelato

Predefinito

Grande Alex!!! Lo S&S lo disabilito di certo, anche se il tragitto é tutto di statale. Se la spengo io sn un ebete!!!! Grazie ancora!! Non so poi se vado OT ma poi per aggiornare le mappe, vale come dice Mopar il fatto dei 3 anni o come dice tom tom che dopo 90 gg di utilizzo sn a pagamento?? Avete provato?? A me ha finito ora la garanzia dei due anni...
    Ultima modifica di polpettacb82; 14/04/2017 a 22:12:12

+ Rispondi
Pagina 38 di 44
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 ... ultimoultimo