+ Rispondi
Pagina 38 di 324
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

  1. #371
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 63
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi fate i bravi qui dentro siamo in tanti con opinioni diverse, con gusti diversi,con più o meno soldi,ma quello che ci accomuna e la passione per i motori e per questa stupenda Macchina ,perciò evitiamo di criticare gli altri marchi che possano piacere o meno e lasciamo scorrere le provocazioni . Ma parliamo di questa nostra passione.ciao a tutti

  2. #372
    L'avatar di Ambro62

    Con noi dal 30/11/2016
    Residenza: Milano
    Età : 63
    Messaggi: 596

    Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    stasera tornando dal lavoro sul bagnato inserito TTC era un pattinamento unico 2/3 3/4 mi sono divertito un sacco L'unica cosa che non mi va giù e non poter disinserire l'ESP.CIAO

  3. #373
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Pensavo che t'avessero dato la macchina spellata. Ripellicola allora e provale con i velox, che se riflettono i flash ti porto anche le mie
    Con il furgone e la Matiz di mia moglie prese due a distanza di due giorni e niente riflessi, Ahahaha

  4. #374
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 35
    Messaggi: 18,497

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questa delle targhe comunque è una vergogna, ho visto un servizio in TV tempo fa..

    http://www.report.rai.it/dl/Report/p...c0f27ee2b.html
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #375
    L'avatar di karnak

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: Torino
    Età : 59
    Messaggi: 404

    Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    Tornando IT, ieri ho ritirato l' Abarthina con il paraurti riparato : mi hanno stupito in carrozzeria : avevo una piccola rottura, tra l' altro nel punto dove c'è la finta presa d' aria, eppure sono riusciti a ripararlo alla perfezione, hanno riverniciato la parte di plastica sgrattugiata e davvero non si vede nulla : come nuova. Pensavo dovessero sostituire il pezzo, invece hanno fatto una riparazione eccellente, pronta per un altro stordito incapace di uscire dal parcheggio senza scassare le macchine altrui.
    Saluti, Roberto

  6. #376
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Tornando IT, ieri ho ritirato l' Abarthina con il paraurti riparato : mi hanno stupito in carrozzeria : avevo una piccola rottura, tra l' altro nel punto dove c'è la finta presa d' aria, eppure sono riusciti a ripararlo alla perfezione, hanno riverniciato la parte di plastica sgrattugiata e davvero non si vede nulla : come nuova. Pensavo dovessero sostituire il pezzo, invece hanno fatto una riparazione eccellente, pronta per un altro stordito incapace di uscire dal parcheggio senza scassare le macchine altrui.
    Io amo la manualità dell'uomo, se uno ci mette passione su quello che fa, non per niente sono un'artigiano innamorato del proprio lavoro.

  7. #377
    L'avatar di Gusbiker

    Con noi dal 11/10/2014
    Residenza: Gus
    Provincia: Medio Campidano
    Messaggi: 933

    Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Tornando IT, ieri ho ritirato l' Abarthina con il paraurti riparato : mi hanno stupito in carrozzeria : avevo una piccola rottura, tra l' altro nel punto dove c'è la finta presa d' aria, eppure sono riusciti a ripararlo alla perfezione, hanno riverniciato la parte di plastica sgrattugiata e davvero non si vede nulla : come nuova. Pensavo dovessero sostituire il pezzo, invece hanno fatto una riparazione eccellente, pronta per un altro stordito incapace di uscire dal parcheggio senza scassare le macchine altrui.
    Ho parechi amici che ristruturano auto e moto sai quante volte sono restato affascinato.

    L'Ultima volta su una motoguzzi stornello verniciature impeccabili

  8. #378
    L'avatar di karnak

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: Torino
    Età : 59
    Messaggi: 404

    Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    E' un peccato che spesso si decida di sostituire anziché riparare per un mero risparmio (che poi, a volte, è un risparmio di tempo più che di denaro). In questo modo si va perdendo una manualità e una cultura artigianale che è patrimonio nazionale e in cui non siamo secondi a nessuno. Lode e onore a chi nel 2017 è stato capace di continuare ad usare mani e sapienza per recuperare, restaurare e riparare anziché buttare via le cose. Tanta stima e ammirazione anche perché io, al contrario, se prendo in mano un attrezza sono capace solo di fare danni incalcolabili
    Saluti, Roberto

  9. #379

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 2,749

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Assicurata e oggi....si ritira!!!!

  10. #380
    L'avatar di karnak

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: Torino
    Età : 59
    Messaggi: 404

    Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    Grande! Mattina o pomeriggio?
    Saluti, Roberto

+ Rispondi
Pagina 38 di 324
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Quanti km avete fatto?
    Da Enzotdm nel forum Discussioni generali
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2024, 10:12:12
  2. Quanti Km avete fatto?
    Da RuXt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 322
    Ultimo messaggio: 29/08/2012, 13:27:37
  3. Quanti km avete fatto con il 5ino?
    Da 500NeroProvocatore nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/02/2011, 13:47:47
  4. Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna
    Da Blu m'ama non m'ama nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08/12/2007, 18:52:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi