Ragazzi fate i bravi qui dentro siamo in tanti con opinioni diverse, con gusti diversi,con più o meno soldi,ma quello che ci accomuna e la passione per i motori e per questa stupenda Macchina ,perciò evitiamo di criticare gli altri marchi che possano piacere o meno e lasciamo scorrere le provocazioni . Ma parliamo di questa nostra passione.ciao a tutti


Rispondi quotando




