come hai fatto per i messaggi? a me non sono selezionabili
come hai fatto per i messaggi? a me non sono selezionabili
Allora io ho seguito questa procedura:
1)Dissocio lo uconnect dall'iphone (su uconnect andando nella schermata telefono clicco su impostazioni seleziono il telefono e lo "cancello dalla lista telefoni") e spengo la radio
2)Prendo l'iphone e vado su Impostazioni ==>Bluetooth ==>attivo il bluetooth ==> dove c'è scritto uconnect... pigio sulla "i"==> (si apre un nuova schermata) e attivo l'opzione "Mostra notifiche".
3)Riaccendo la radio , rifaccio la configurazione tra iphone e uconnect (inserendo il pin, sincronizza la rubrica etc...)
4)Ora con lo smartphone collegato via bluetooth, sullo schermata telefono dello uconnect pigio sul tasto in basso a destra "impostazioni" seleziono lo smartphone( che ho appeno associato) e vedo se sono attivi gli sms (tramite il tasto SMS on/off)
5)Da ora in poi se ti mandano un sms lo uconnect te lo leggerà.
Premetto che io uso un iPhone 5s co iOS 9.3.5 e lo Uconnect con il software 10.00.27.00
ecco perchè ti funziona..hai ios 9..cmq proverò.grazie
Buongiorno, a qualcuno è capitato che dopo l’aggiornamento dell’uconnect 5 live non funzioni più l’app my:car ne vengono trasferiti più i dati sul cloud di ecodrive? Mi dice my:car non è disponibile riprova dopo... oppure impossibile trasferire i dati sul cloud . Grazie
ciao
Si ho avuto io questi problemi con l'uconnect Live della mia 500X ed ho tribolato non poco ! me lo hanno risolto direttamente dall'assistenza Uconnect della FCA con due aggiornamenti distinti effettuati mediante Ota, ma a tutt'oggi la tramissione dei dati ecodrive non funziona.. ma poco male.!!
Quindi chiamo loro al numero verde Fiat. Grazie mille
si ho visto che funzionano..ma mesi fa non andavano
Ragazzi mi è capitato un paio di volte che lo Uconnect facesse dei riavvii spontanei, con auto accesa in viaggio, prevalentemente se in auto ho due telefoni con bluethoot acceso, sia mentre ascolto la radio sia la musica dalla chiavetta. Come faccio a vedere a che versione software sono? Dite che è ora di aggiornare?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino