Dipende da quanto sono scavati dentro.
Se prendete gli SS ET 35 calzano alla grande, un altro cerchio con ET 35 non calza!!
I 10 petali SICURO ET 38 dista da MM 5 ci passano 2 fogli di carta chiedete al mio amis @MaxBG70 !!!!!!!!!!
Dipende da quanto sono scavati dentro.
Se prendete gli SS ET 35 calzano alla grande, un altro cerchio con ET 35 non calza!!
I 10 petali SICURO ET 38 dista da MM 5 ci passano 2 fogli di carta chiedete al mio amis @MaxBG70 !!!!!!!!!!
Troppo Bella!!!
fino a quanto c si può spingere come larghezza canale ed ET x rimanere nel passaruota? tipo 17x7,25 ET35.....
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
Credo ci stai dentro.. Conta che gli ss sono 17x7j et 35 e stanno dentro il passaruota.. Non credo che uno 0,25 di canale in piu possa portare troppo fuori i cerchi
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Ci stai dentro tranquillo con un 7,25, a incidere più che altro è l'ET..la larghezza del canale è simmetrica rispetto al mozzo, l'unico rischio di usare un canale tanto largo a parte il montaggio della gomma (ma bisogna andare sopra l'8 in quel senso) è che potresti scontrarti con l'ammortizzatore se l'ET non è sufficientemente basso..ma in questo caso direi zero problemi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
guarda io monto dei cerchi con canale 7.5 et 30 e sono praticamente a filo davanti... vedendola da davanti pero' sembra che escano leggermente...
https://www.dropbox.com/s/uf2t21ryxf...82615.jpg?dl=0
ero indeciso se montare i japan racing jr11 17x7,25 et35
o gli sparco assetto gara 17x7 gli fanno di diversi et sia 30 che 37
mi piacciono di più i japan racing ma ce ne sono mille modelli e tanti et e non capisco se c sto dentro......
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
In realtà costano anche più dei 300 in più. Quando li ordini come optional sulla vettura il prezzo è scontato, cosi come qualsiasi altro optional. I Brembo per esempio costano da soli 1300€ se li prendi come optional. I sabelt 2500€ invece dei 900-1200€ in più se li ordini insieme alla vettura.
ragazzi vorrei proporvi un sondaggio "all'amatriciana" non nello stile di Lucco 100...dato che sto un po' incazzato ,l'altro giorno presa una buca e sento un po' il volante vibrare e l'impressione che la ruota anteriore destra non rotoli in maneria "regolare " !! pensate che si sia storto il cerchio?? poi in quattro volte che ho cambiato i peneumatici (inverno-estate o viceversa) in ben tre casi ho dovuto raddrizzare i cerchi
in due casi uno soltanto , in un altro addirittura tre
!!!! qual è la vostra esperienza al riguardo ??
Ho avuto tre treni di cerchi e quelli che ho usato di più sono stati gli esseesse per circa 60 mila km direi..morale, tre anni fa ne piegai uno causa una buca bella profonda, ma anche gli altri sebbene esenti da questo incidente erano ovalizzati..diciamo che dopo un 40-50 mila km di utilizzo sarebbe bene farli sistemare..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6