Uppo un po questo topic dato che mi serve un consiglio.
Ho la black&grey e voglio dargli un tocco di sportività, meglio essesse oppure quelli che ho ora (margherita a 10 razze) ma ridipinti ?
E'meglio neri o titanio ?
Il risparmio in peso degli essesse a quanto ammonta ?
Metterei SS neri...i margherita sono l'antitesi della sportività anche se qualcuno al tramonto ci vede riflessa la farfallina di Belenper il discorso peso c'era un post i più leggeri erano i 5 petali...cercalo
Sono indeciso anchio sul colore sotto il mio Rosso Cordolo...forse gli Ss Titanio...
Eh non ci avevo pensato...i stickers sono neri...ho gia' i formula neri...non so se mi garberebbero neri...alla fine mi sa che togliero' gli stickers...
Per me sono molto piu' belli gli SS dei formula...ho scelto il colore sbagliato...neri sotto il rosso neanche si vedono...a mio parere...sinceramente preferivo i margherita che avevo sotto la custom campovolo...per la questione stickers invece non ne farei un dramma visto che una volta si sono staccati sulla custom e una sulla competizione...
roby secondo me prendili titanio, che anche con gli stickers neri stanno bene
il nero tende un po a nascondere il disegno, pertanto la resa che hai nei formula neri (che da quel che ho capito non ti piace) sarebbe molto simile ad avere gli ss neri..secondo me molti se non ci fanno attenzione non si accorgono che hai cambiato cerchio, non so se rendo l'idea
Certo ho capito benissimo cosa vuoi intendere ed e' proprio quello che penso...cosi' non si vede proprio il cerchio...