io sul tristrato non vedrei altro colore di cerchi al di fuori del nero....secondo me gli SS titanio non ci starebbero assolutamente
io sul tristrato non vedrei altro colore di cerchi al di fuori del nero....secondo me gli SS titanio non ci starebbero assolutamente
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Ma gli esseesse sn 17x7 et35?
Se si, quanto margine si ha in mm al passaruota
Perché gli sparco son 17x7 et30
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
Pure io in teoria sett prossima dovrei dar via un treno di momo e sostituirli con altri. Io sul rosso normale vorrei gli SS nero opaco, al limite antrcite ma nero opaco rende di piu. Purtroppo i cerchi SS nero opaco faccio fatica a trovarli e prenderli di un altro colore per poi verniciarli mi costerebbe uno sproposito. Anche i margherita neri, sempre opachi, non dovrebbero starci male. Qualcuno sa dove trovare gli SS opachi? Anche repliche mi andrebbero bene
Tra l'altro in origine esistevano (originali) solo in nero lucido
Pensavo al fatto che ho le pinze gialle...mah mi sa con i titanio non indovinerei molto l'accostamento![]()
Di fatti quello volevo intendere...non mi sono spiegato bene...lo so tipo con il grigio record e pinze gialle ci sta benissimo...
Che palle quando duplica i messaggi... Scusate!
roby a me i titanio sul cordolo piacciono un sacco, più i formula degli SS
c'è un utente sul forum che li ha, guarda la foto a questo link per farti un'idea, poi degustibus![]()