Si me lo ricordo benissimo visto che oltretutto e uno dei pochi utenti che ce l'ha del mio stesso colore,mi piacevano cosi'...Per quello ho anche detto nei post precedenti che ho sbagliato il colore perche' di per se i formula renderebbero molto di piu'...Quando ho scelto i black ho pensato che le pinze gialle sarebbero risaltate molto di piu'...mahhh...
Ultima modifica di robyabarth; 07/07/2016 a 21:38:08
Ognuno ha i suoi gusti...a me il cerchio nero sotto questo rosso che comunque per me e' molto particolare non si vede neanche...
Nessuna sa dirmi quanto sporgono i cerchi da
17x7 et35
grazie?
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
ET35 o 30?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
Mettiamola così: ET35 + distanziale da 16 è troppo perché sporge fuori..coi 12 è a filo davanti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si sei ancora dentro