Grazie mille
Grazie mille
500S - 1,3 MJET 113cv (al banco) - calotte specchietti Carbon look - StickerBomb un pò quà e là - kit estetico completo originale Abarth - terminale stock Abarth (modificato) - Filtro Poliestere Sprint Filter - EGR OFF - DPF Eliminato - Assetto a ghiera V-Maxx.......
Qualcuno ha foto dei margherita bruniti ? Devo far scurire i miei, ma sono indeciso tra nero scuro, nero lucido e grigio scuro, al momento sono più propensi per la prima opzione
c'e' qualcuno che monta gli oz formula hlt? sapete in che canale ed et lo fanno per la 500 abarth? ovviamente da 17''.
A settembre valutate le nuove offerte comunque vada acquisterò una 595 che avrà assetto Koni Fsd quindi non estremo dato che poi la macchina arriverà con l'inverno valutavo cerchi e gomme per il cambio invernale e ho trovato dei cerchi che però mi sono offerti solo con canale 7.5 Et 30/35 ho provato a fare due calcoli con il programmino che si trova in rete e mi da con il 30 nessuna quota negativa interna quindi nessun rischio ma sbordano però di 14 mm e all'anteriore mi sembra troppo con il 35 sborderebbero solo 9 mm ma all'interno hanno un negativo di 3.3 mm con il rischio di toccare le sospensioni ...... qualcuno di Voi ha mai provato o montato tale configurazione 7.5x17 ET 35 ? ........ grazie per eventuali consigli e risposte .......
i cerchi esseesse hanno et 35 mai nessun problema
Il fatto è che lui vorrebbe prendere dei cerchi con canale 7,5 e non 7..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Li monta un amico.
Replica SS 7.5x17 et35.
Nessun problema nemmeno con le molle -5 cm
Davanti sei quasi a filo, dietro (solo per estetica) ci starebbe un distanziale da 5 mm.
Ottimi, costano poco e zero problemi.
Io li ho in garage...appena prendo le gomme nuove li monto.
Ciao
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.