Discussione chiusa
Pagina 39 di 127
primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Re: Tempi di consegna

azz...quindi da quanto dice nicol il gioioso adesso costa 1000euro:?: esagerati, gia mi è semrbato una follia pagarlo 1000euro! boh?

quanto a quello ceh dice superrouge, credo che abbia ragione, se il concessionario ti dice una data, ti fai i conti in base a quella, rivendi la macchina sapendo che devi aspettare tot settimane (ti sembrano ma tante, ma fai uno sforzo e guardi al futuro). Invece le settimane che ti dicono quando vai a prenotarla diventano mesi e allora tutti i tuoi programmi saltano e ti ritrovi senza mezzo (tanto che poi sei costretto ad affittarlo o a prendere taxi (sono 8 euro a colpo, almeno per me) l'avrò preso gia una decina di volte (di notte i mezzi pubblici passano ogni ora, alle 3 o alle 4 di mattina correrei il rischio di addormentarmi sulla panchina della fermata). grazie fiat e rivenditori, caos totale!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

azz...quindi da quanto dice nicol il gioioso adesso costa 1000euro :?: esagerati, gia mi è semrbato una follia pagarlo 1000euro! boh? pardon 700euro! (andavo di fretta).
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

ONESTA' DEI CONCESSIONARI
    Il contratto "patto chiaro" di Fiat prevede che all'ordine il venditore comunichi e metta per iscritto sull'ordine la data presunta di consegna (che non è quella effettiva).
    La data "effettiva", cioè quella che fiat comunica al concessionario dopo 2-4 settimana dall'ordine, è la data in cui l'auto dovrebbe essere pronta sul piazzale dello stabilimento, ma NON fa parte del contratto, è solo una comunicazione interna fra fiat e concessionatio
    Il contratto è vincolato alla data scritta sul contratto! se dovete fare un ordine verificate e pretendete SEMPRE (per qualunque marca) che sia scritta la data presunta sul contratto. In base a questa data sono previste delle penali in caso di ritardo (indicate sul contratto) e dopo 60 giorni di ritardo il cliente può recedere dal contratto e ricevere indietro caparra + interessi attivi sul deposito cauzionale. tutto questo è scritto chiaramente sul contratto, e andrebbe letto tutto sempre visto che si sta firmando un assegno da 15000€ :o

Io ho verificato sul contratto che fosse scritto esattamente il giorno comunicato a voce, altrimenti non avrei firmato. Qualcuno in passato ha fatto il furbo ed ha detto una data a voce e scritto un'altra, gli feci ristampare il contratto con la data corretta.
    Comunque secondo me molti concessionari più che tirare a fregare tendono ad andarci molto con le molle e danno tempi di consegna abbondanti proprio per non deludere i clienti. Vista la situazione proverò a sentire nei prox giorni se ci sono novità sui volumi produttivi.

L'avatar di dattebayo

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     dattebayo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

stanotte ho fatto un sogno strano...
    mi chiamava il concessario che mi dava un sito e un codice per vedere come procedeva la bimba
    (tipo le poste con le raccomandate)(magari ci fosse un servizio cosi...)
    e scoprivo che la data di consegna era il 29 novembre....
    bah...misa che stasera giocherò al lotto

Con noi dal 18/09/2007
     masa81 non è in linea

Quote Originariamente inviata da dattebayo
    stanotte ho fatto un sogno strano...
    mi chiamava il concessario che mi dava un sito e un codice per vedere come procedeva la bimba
    (tipo le poste con le raccomandate)(magari ci fosse un servizio cosi...)
    e scoprivo che la data di consegna era il 29 novembre....
    bah...misa che stasera giocherò al lotto
    ciao quando io ho chiesto la data dell'arrivo della mia macchina il mio concessionario è andato su un sito ( ho visto anche qual'era!) il problema e che poi non sono riuscita a focalizzare sul n. d'ordine....se lo avessi fatto ora potevo controllare ogni giorno a che punto era la mia 500. Ke rosicata!
    Speriamo che almeno i tuoi numeri al lotto escano..

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

ciao a tutti... anche io faccio parte di quelli che sono nel limbo delle promesse... Ho ordinato la mia 500 lounge 1.2 rosso sfrontato il 21 luglio... Prima data promessa, entro la seconda metà di settembre... Poi siamo passati a fine ottobre... E ora siamo passati a metà novembre... Non ce la faccio più... Anche se devo dire che un pò mi riconsolo leggendo di alcuni sfortunati a cui sn state preventivate consegne nel 2008
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

davide2854

Io ho prenotato una 500 1.2 sport blu impeccabile, oggi il rivenditore del motor village di torino mi ha detto che la mia bimba sarà prodotta nella settimana dall'1 al 5 novembre e che sarà consegnata nel periodo di tempo dal 15 al 30 sempre di novembre, speriamo bene.

davide2854

Si scusate, l'h prenotata il 2 di agosto

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

E arrivata!!!!!!!!!!!
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Finalmente è arrivata!!!! si da non credere..oggi 3/10/2007 è in concessionaria ...mancano solo le targhe...spero domani al massimo venerdi!!!!l'unica cosa manca l'a-bar...mi ha detto il venditore che è un accessorio al momento non disponibile ma a giorni dovrebbe arrivare!!!!chiedetemi se sono felice :
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

Discussione chiusa
Pagina 39 di 127
primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 89 ... ultimoultimo