500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
benissimo contatta mephisto...
attenzione perche io sono andato a comprarle oggi e in concessionario il prezzo ivato risulta essere di 63 euro.Se qualcuno mi puo dare conferma grazie.
boh nn ci ho capito un cavolo manco io alla fine mi sono fatto fare lo sconto anche io 58.80 come da listino va be alla fine va bene lo stesso.
Chiesto proprio oggi il prezzo del kit: 70 € tondi, ultimo prezzo![]()
scusate se volete io li ho disponibili tutti e tre i kit a 25 euro la cover spediti a chi fosse interessato glieli spedisco io che riesco ad avere un prezzo buono rispetto a quanto sento dagli altri.Per chi fosse interessato le cover ci stanno tutte e tre dal mio conc.Mandatemi un pm.
La mia 500 sta prendendo forma!!!
E in più: interni cordura nero/avorio, esp, climatizzatore automatico, tetto skydome, modanatura cromata, fascia paracolpi in tinta, sedile lato passeggero con memoria di posizione.
ziolollo non ho una 500 verde, a dire il vero ancora non ho una 500 la sto aspettando rossa...ma nel kit che volevo c'erano verde e gialla
Mi è rimasta una cover bianco perlata del kit sport?Per chi fosse interessato 25 spedita.