Gomme arrivate oggi con DOT direi piuttosto fresco: 4116 ovvero ottobre 2016 se non ho fatto male i conti![]()
Adesso non resta che aspettare il ritorno dei cerchioni dalla riparazione e poi rodaggio immediato,viste le temperature estive!
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Da noi è caduto l'obbligo il 20 marzo ancora..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io da una settimana ho su le 002.... sembrano incollate all'asfalto... vi saprò dire col passare dei chilometri
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............
Ragazzi le vostre come si consumano?? Regolari o più all'interno? A me ha sempre mangiato di più l'interno (al primo cambio non mi ero accorto, ma mentre sull'esterno avevo quasi finito anche la tacca all'interno era davvero al limite)..
Ora con camber -2 (in curva è un'altra macchina) le maggia di sicuro di più ancora.. qualcuno ha esperienze??
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Ho optato alla fine per le Potenza re001, anche su consiglio del gommista..domani le ordino..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao ragazzi. Volevo chiedere una cosa...qualche giorno fa ho preso una rotonda a velocità non alta ed aveva piovuto quindi bagnata. Ho sentito subito che il posteriore voleva andare dove voleva.
La mia domanda è: la 500 questo scherzo lo fa solo con le Pirelli pzero nero originali o lo fa con qualunque tipo di gomme perché in caso sono intenzionato a prendere le gomme invernali.
È colpa delle gomme o della macchina?
500 Abarth 595 stock, bianco gara, 140 CV, cerchi 17" Touring, striscie laterali rosse Abarth.