Si, mia cugina è lì.
Si, mia cugina è lì.
voi parlate del fatto che potrebbe non andarci il lunghezza e che quindi una mascherina costruita in vetroresina dovrebbe essere fatta in modo che porti un po lo stereo fuori però guardate la mascherina in plastica giapponese, non esce per niente in fuori ed è messo pari allo stereo originale... come mai?
Ultima modifica di tamarro; 28/06/2010 a 16:24:54
No tamarro guarda bene. La mascherina ha una bombatura verso l'esterno anche per via delle bocchette che altrimenti non ci entrerebbero (e già son piccole) mentre la radio originale sta più in dentro rispetto alla plancia verniciata, facci caso.
e appunto, io proprio di quello parlo, dello stereo.. si vede che sta in dentro come lo stereo originale e quindi nn ha problemi di profondita...
Appena torna in Italia, spero non ci siano problemi....
io non mi riferisco solo alla mascherina in resina!!ma a mio avviso e dai pochi elementi a disposizione credo che le bocchette debbano essere agliate anche per motare la mascherina dei jappo!!staremo a vedere!!
nel frattempo complimenti a polinesiano per il coraggio![]()
... non è coraggio, è irresponsabilità!![]()
ragazzi scusate,ma a me sembra che l'adattatore jappo sia diverso dall'alloggio originale,nel senso che praticamente la parte più in alto esce rispetto alle bocchette originali che seguono la linea del cruscotto,suppongo che li recuperino lo spazio mancante!!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Ha un andamento a cuneo....