Ok, grazie mille! vado più tranquillo con l'acquisto, ora non mi resta che decidere se mettere OZ o Fondmetal...
Per l'assetto ancora non ho le idee chiare, diciamo che vorrei solo che il retrotreno fosse meno allegro perchè mi va via di **** più del bmw... Ad ogni modo sono costretto a fare un acquisto per volta, quindi adesso ho messo le termiche, poi cerchi per le estive ed infine assetto. Pensavo ad un assetto tranquillo tipo quello della competizione ma devo indagare bene e capire, romperò di nuovo le scatole qui sul forum..
anche io vorrei mettere i cerchi con ET inferiore oppure canale maggiore tipo 8 ... il problema si pone forse quando sterzi fino fine corsa per parcheggiare... penso... non voglio i distanziali assolutamente.
Canale di 8 con le 205 è esagerato...basta e avanza 7.5
Con il canale di 7 si possono montare già delle 215
![]()
![]()
Dani
Qualcuno sa dove trovare i cerchi da 17" Formula (quelli della 695 Tributo Ferrari per capirci)?
Dato un occhiata su subito??
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Rete ufficiale (li montano ancora anche sulle nuove a richiesta se non erro), blackparts oppure annunci tipo subito ecc come suggerisce @lele16v![]()
![]()
![]()
Dani
Ragazzi, gli Asa tec Race Pink sulla mia come li vedete? Nera, pinze gialle e cerchi rosaquasi quasi per le invernali
![]()
![]()
![]()
Dani
Da attacco epilettico..![]()