Be qua è propiro questione di gusti. Perchè dire che bianco su campovolo non si possono vedere...è forse il colore con cui il cerchio bianco si abbina meglio...
Be qua è propiro questione di gusti. Perchè dire che bianco su campovolo non si possono vedere...è forse il colore con cui il cerchio bianco si abbina meglio...
Scusa @5tefano00 io intendevo sulla mia, perché si tratta anche di abbinamento corretto dei colori, ci deve essere qualcosa che i cerchi riprendono. Secondo me per metterli bianchi bisogna avere almeno le strisce portiere bianche, la mia ha le strisce titanio scuro opaco e gli specchietti e altri particolari in carbonio che sono scuri, i cerchi bianchi non riprendono nulla e ci stonano. Poi certo è sempre questione di gusti ragazzi, ognuno di noi li ha diversi.
Comunque ho appena scoperto che dio c'è ahahaha![]()
Ho trovato gli enzo (quelli americani multirazze con bordino interno rosso), sulla baia a prezzo ribassato e in più, con un coupon che posso usare, riesco a prenderli a 580€ compresa spedizione!!! E andiamo, mercoledì mattina li compro![]()
Ultima modifica di abarth73; 19/03/2018 a 09:01:18
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Vorrei farvi una domanda... i cerchi della 500s vanno alla 500 Abarth ?
Ultima modifica di Bruce Wayne; 22/03/2018 a 12:45:38
Si ma attento che i 16", se monti i freni Brembo, non vanno
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Presiiiie li hanno già spediti, se tutto va bene prossima settimana li montiamo
![]()
@Lido Peiani
Ho preso quelli ammerrigani di cui parlavo qualche pagina fa, che praticamente si trovano solo li. Dovevo prenderli col bordino rosso ma mia moglie è intervenuta dicendomi che erano troppo pacchiani e che sembrano + grossi senza, quindi li ho presi così:
e dovrebbero starci così sul cinquino (vedi quello dietro)
le misure sono: 17x7,5 et 30, fori 4x98 e centraggio 5,3, così montano come gli originali senza adattatori e nulla![]()
Ultima modifica di abarth73; 23/03/2018 a 17:00:50