E' più larga e lunga di parecchio!
Appena provato!
E' più larga e lunga di parecchio!
Appena provato!
Quindi... ciccia!!! Ancora nulladi disponibile...!!!
ma ci sta tra le alette parasole almeno?? non bisogna aver troppa paura di adattare![]()
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
Oggi faccio qualche foto.
Comunque "sfocia" fuori dalla parte a rilievo dove c'è la nostra plafoniera ed invade anche la zona del microfono!
Una volta tagliato il cielo della vettura c'è ben poco da inventarsi!
Ultima modifica di polinesiano; 02/07/2009 a 08:51:32
foto della mia 500 qui
L'avranno modificata con l'introduzione del blue&me perchè la mia ne è sprovvista!
sicuramente...perchè io ho preso questa foto nel forum della nuova bravo...e l'utente spiegava appunto che la plafoniera era provvista di mic
foto della mia 500 qui
Bho!
Non so che dire la mia al centro ha il ricevitore ad ultrasuoni del telecomando della chiusura centralizzata!
nessuno sa che plafoniera potrebbe essere montata sulle nostre 500? per me quella della nuova bravo ci starebbe togliendo anche il microfono...però non posso misurarla in nessun modo, se qualcuno potesse fare questa prova gliene sarei grato
foto della mia 500 qui
Mah non è così brutta la nostra plafoniera... son peggio i comandi dei finestrini di fianco al cambio come quelli della panda! Quelli sì fanno poverello! La plafoniera... è una plafoniera! Ha la sua lucetta e il suo microfono... che altro ci volete mettere?