+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83

Discussione: Stò per fare il grande passo.....

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amazzo Visualizza il messaggio
    se la prenderò la mia sarà SANDER SS

Per MIRCO
    la sportività, la ripresa fulminea, l'estetica, l'esclusività,

Per Kine
    salti mortali no, però qualche salto si.....5000 Euro non sono certo pochi non li guadagno in un mese di certo!!E' questo che mi blocca la paura di buttare dalla finestra dei soldi.Quanto potrà durarmi una macchina così conoscendomi?Quanto ci perderò di più o di meno della mia??
    poi dipende anche da quanto la vuoi tenere un'auto......
    Mirai

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

La 500 Abarth, la compri, la utilizzi, ti diverti e....la conservi. Per sempre!

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tieniti il mjt....non sai che goduria con i miei amici.... .....quando mi dicono che spendono un sacco di € di benza e io.....faccio 520/550 con 30 litri di gasolio.....non sottovalutare il mjt.....certo non avrà la sportività dell'abarth...ma la tua è una lounge .... molto elegante....non avrai la ripresa fulminea (che nel traffico cittadino userai poco), ma una avrai un buona ripresa specialmente se hai già mappato (forse molto più gestibile di una ripresa fulminea)....io fossi in te aspetterei prima di cambiare il mjt...400km sono pochissimi...vedrai come inizia a cambiare più avanti....io stò a quasi 14.000km ed inizio ad apprezzarla....
    [CENTER]

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Tieniti il mjt....non sai che goduria con i miei amici.... .....quando mi dicono che spendono un sacco di € di benza e io.....faccio 520/550 con 30 litri di gasolio.....non sottovalutare il mjt.....certo non avrà la sportività dell'abarth...ma la tua è una lounge .... molto elegante....non avrai la ripresa fulminea (che nel traffico cittadino userai poco), ma una avrai un buona ripresa specialmente se hai già mappato (forse molto più gestibile di una ripresa fulminea)....io fossi in te aspetterei prima di cambiare il mjt...400km sono pochissimi...vedrai come inizia a cambiare più avanti....io stò a quasi 14.000km ed inizio ad apprezzarla....
    Quoto tutto quello che ha scritto Mario!!!!!
    Mirai

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Mah, io lascerei stare questa discussione. Non si è ancora capito se amazzo ha già deciso di prendere l'Abarth e di venirci a dire che ne pensiamo (detto tra noi: sono azzi suoi ) oppure se ci chiede un consiglio...

Se la risposta alla domanda è la 1, allora è inutile che ci stiamo ad accapigliare, l'Abarth è praticamente già dentro al suo garage... se la risposta è la 2 ... mi associo al mio collega toscano Mario...

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con Sugo....e poi hai 4,000km....il multijet è ancora in fasce.... aspetta che si sleghi e poi ci saprai ridire...l'unico problema è il DPF....però è un'ottima macchina...io NON passerei ad abarth....come dice Sugo troppo appariscente da usare tutti i giorni. Per 20 km al giorno tanto vale che usi la bici o il 1.2
    meglio abarth il 1.2 non consumo molto di meno i ogni caso devi decidere tu se vuoi abarth sfrutta al volo occasione perdere solo 1.500 € su un auto significa non perderci nulla se a te piace abarth che abarth sia a dispetto di chiunque se la dvi cabiare cabiala ora visto che ci smeni pochisimo

L'avatar di Dragon7Ascoli

Con noi dal 19/01/2009

Italy
     Dragon7Ascoli non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    meglio abarth il 1.2 non consumo molto di meno i ogni caso devi decidere tu se vuoi abarth sfrutta al volo occasione perdere solo 1.500 € su un auto significa non perderci nulla se a te piace abarth che abarth sia a dispetto di chiunque se la dvi cabiare cabiala ora visto che ci smeni pochisimo
    Scusa ma mi stai dicendo che il 1.2 consuma quanto il 1.4 da 135cv (m pare che siano questi) della abarth?

L'avatar di amazzo

Con noi dal 28/01/2009

Italy
     amazzo non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth

Predefinito

Per messerschmitt:
    chiedevo proprio un parere!!So che sono azz... miei ma se non ti interessa puoi anche rispondere in altri topic non sei obbligato

PS non ho ancora deciso ci dormirò su ancora qualche notte sfortunatamente non è ancora nel mio garage!!!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dragon7Ascoli Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi stai dicendo che il 1.2 consuma quanto il 1.4 da 135cv (m pare che siano questi) della abarth?

no ma non e molto lontano andando tranquilli il 1.4 da 135 cv puo fare anche i 12 con un litro il 1.2 si e sui 15 km con un litro nel mio caso ecodrive mi detto che faccio i 12,5 km con un litro

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    salvo se il tuo 1.2 consuma quanto un'abarth o ha dei problemi la car...oppure hai dei seri problemi sul tuo stile di guida....
    [CENTER]

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo