grazie delle ottime dritte!sec te devo vedere solo nelle fiat ufficiali o anche in quelle multimarcs,tipo le tante che si trovano sd agnano??
grazie delle ottime dritte!sec te devo vedere solo nelle fiat ufficiali o anche in quelle multimarcs,tipo le tante che si trovano sd agnano??
...oggi 206ista:rolleyes;...domani 500ista!
Secondo me, puoi vedere sia nelle Fiat Ufficiali (ed è meglio) che nei GROSSI multimarche (tipo Autoshopping di San Vitaliano per intendersi).
Ad Agnano anche ce ne sono alcuni abbastanza grandi anche se, in questo caso, devi vedere cosa hanno a terra. E' più difficile che te la ordinano.
Io personalmente eviterei i piccoli multimarche (anche perchè è difficile che hanno prezzi + bassi) ma, comunque, considera che stai comprando un auto nuova, alla fine c'e' sempre la Fiat dietro per coprire eventuali problemi della macchina (ma non eventuali problemi "economici" con il conce.)
Comunque, il mio consiglio se devi ordinare è quello di:
- Fissare il tipo di macchina e di optional che vuoi
- Farti fare vari preventivi sempre dello stesso tipo di macchina, altrimenti non riesci a confrontarli
- Una volta che hai deciso da chi andare, puoi eventualmente apportare le piccole modifiche che nel frattempo sicuramente saranno spuntate
Se devi cercare la pronta disponibilità:
- Gira per vedere dove la trovi come la vuoi tu ad un prezzo decente. Spesso devi rinunciare a qualcosa oppure accettare delle modifiche.
Buone passeggiate . . . .
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Ah, e se vai da Autooggi al viale Kennedy dici che fai parte del forum e che ti mando io.
Ciro.
P.s. Autooggi e/o Nuova Autogar Lancia sono la stessa cosa. Non è direttamente Fiat ma le auto arrivano comunque dal Fiat Center.
Ma lì ho trovato il prezzo migliore.
Ultima modifica di icci; 06/03/2009 a 23:53:25 Motivo: aggiunte precisazioni
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
sono dei cerchi che trovi benissimo tra gli optional e che io sappai li puoi far montare su tutte le motorizzazioni